vedere anche l'indegno pezzo di Riotta...
vorrei saper quanti soldi prendono nelle famose buste gialle... così almeno potrei rivendicare con orgoglio tutta la ricchezza a cui rinuncio per non essere un'infame...![]()

vedere anche l'indegno pezzo di Riotta...
vorrei saper quanti soldi prendono nelle famose buste gialle... così almeno potrei rivendicare con orgoglio tutta la ricchezza a cui rinuncio per non essere un'infame...![]()
Originariamente Scritto da pietro
Sono filo-amerticano ma odio i neocon e Bush mi fa schifo, sono per la pacifica convivenza fra stato Israeliano e stato Palestinese.

Tu sei un ateo quindi..non si puo' essere indipendenti dalla Chiesa se si è cattolici e allora che cazzo di identita' cristiana difendi se non sei neppure cristiano?Come Calderoli che si sposava con rito celtico ahhaha ..che belli questi "nuovi cristiani" che spuntano come i funghi anche quando non lo sono..che ridere ..
Originariamente Scritto da Ashmael

Originariamente Scritto da Ashmael
Ma contro la pacifica convivenza occidente - oriente, a giudicare dai tuoi post.
Possiamo sapere che dice "L'indegno pezzo di Riotta?"Originariamente Scritto da Feliks

Questi si ingrossano tutti alla ciotola dello stesso padrone e poi parlano di liberta' di informazione....forse si riferiscono al diverso colore delle scodelle...
Originariamente Scritto da Feliks

se la prende con la "spada di cartone" dell' "occidente" contrapposta alla spada dei brutti e cattivi saraceniOriginariamente Scritto da Ashmael
Io SONO per la pacifica convivenza di tutti con tutti. Bisogna vedere se i fondamentalisti islamici sono d'accordo. Anche Chamberlain, a Monaco, era per la pace, ma Hitler aveva altre idee.Originariamente Scritto da Patto

[Originariamente Scritto da pietro
ordinala asmael cosi finalmente puoi convincerci,noi poveri terroristi binladiani,che tu sei un VERO cristiano!
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Originariamente Scritto da Feliks
Io credo che con certa gente farsi vedere remissivi sia uno sbaglio, esattamente come sono uno sbaglio le provocazioni alla Calderoli.
Non sono per lo scontro di civiltà, ma pretendo dagli altri il rispetto che loro chiedono. E le stragi suicide di Londra, ecc, non mi sembrano opera di pacifisti, è estremamente ipocrita dare del guerrafondaio a chi denuncia le aggressioni subite. Certo, Hitler faceva così.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0