Non lo sai? Hanno obbligato Ashmael a mettere il chador ...è una triste storia...
Originariamente Scritto da Patto

Non lo sai? Hanno obbligato Ashmael a mettere il chador ...è una triste storia...
Originariamente Scritto da Patto
Originariamente Scritto da pietro
Molto spiritoso....mi sa che tu il chador pronto nell'armadio l'hai davvero....

Originariamente Scritto da Ashmael
altro che mossad,ti ho scovato finalmente![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Preferisco un classico tailleur...
Originariamente Scritto da Ashmael

Allam è il Calderoli del giornalismo.Originariamente Scritto da Ashmael
Chi lo cita, evidentemente, ha dei problemi. Tra l'altro è un giornalista che ha scritto il falso più volte, che si inventa le cose.
Bocciato.

Come i palestinesiOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
![]()
Guarda che sono SECOLI che aggrediamo gli arabi, gli togliamo le risorse, appoggiamo dittature, facciamo guerre.
Svegliaaaaaaaaa

A parte che i musulmani se vogliamo guardare la storia di cristiani ne hanno ammazzati parecchi pure loro ( cominciando per primi, visto che Roma fu devastata da una loro incursione ben due secoli prima della Prima crociata), vorrei puntualizzare quello che scrivi circa la Nigeria.Originariamente Scritto da pietro
"I massacri di musulmani" è una frase subdola perchè lascerebbe intendere una consuetudine stragistica dei cristiani ai danni dei musulmani, mentre è vero l'esatto contrario. IN Nigeria, ogni volta che gli rode il culo, i musulmani si calmano dopo aver fatto fuori i cristiani e aver bruciato un po' di chiese.
Nell'ottobre del 2001 in Nigeria di cristiani ne sgozzarono ben 200 per protestare contro l'attacco all'Afganisthan.
Quello che è successo questa volta è che finalmente i cristiani hanno reagito e una volta tanto sono finiti al cimitero i musulmani, rompendo una monotona consuetudine.
Guarda quello che fanno a 200 chilometri dall'Italia!
http://www.lisistrata.com/2005specia...hedayafter.htm

Un cristiano noachide, trend del futuro.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

mica tanto futuro...Originariamente Scritto da shambler

Le risorse? le loro risorse saranno i cammelli!Originariamente Scritto da yurj
Il petrolio che immeritatamente hanno sotto il sedere invece è una nostra risorsa. Ma che cosa se ne farebbero loro? E ringrazino che glielo compriamo!
ps noi li aggrediamo? loro hanno cominciato. Ti ricordi i saraceni?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0