non so se sono io così o se anche le altre lo sono, ma è incredibile come riesca a risparmiare meticolosamente per settimane e settimane rendendomi conto che di vestiti ne ho anche troppi quindi non serve che ne compro altri, che quella borsa che avevo visto poi alla fine a cosa mi serve, che posso fare benissimo a meno di ricaricare così spesso il telefono visto che il 70% delle telefonate sono inutili e che la crema da gionro della venus va benissimo quanto quella di Estée Lauder pur costando un terzo.
E poi..poi all'improvviso ancor più incredibile è come riesca in 10 minuti o mezz'ora al massimo a spendere tutto o quasi per cose che ritengo al momento indispensabili ma che in realtà forse non lo sono.
e tutto senza avere un programma! sono uscita un attimo per lavoro, sfiga vuole che il posto dove dovevo andare era a fianco alla profumeria e tac...è fatta. ho comprato tutto ciò che ritenevo di dover comprare: profumo trucchi e crema. Non contenta passo davanti a un negozio di parrucchiere dicono bravissime e tac domani ho l'appuntamento. Almeno avessi dato il nome falso così in un momento di "rinvigorimento mentale" avrei potuto tirare il bidone e non passare mai più li davanti. Mi chiedo tutto ciò è normale?