Visualizzazione Stampabile
-
Io direi che via Lenin č l'ultimo motivo per cui farei una manfestazione....Le manifestazioni lasciale fare a quelli di sinistra,bastano e avanzano...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Ti dico che il problema (per un amministratore serio) non č ideologico e insisti...
Non č questione di sapienza č questione di buon senso.
Vi sono direttive precise delle questure in tal senso, sulla denominazione e la numerazione delle vie... non lo sapete ? ma mettiamola in burletta
Sai che spasso quando la posta non arriverā....
guarda che qui non stiamo parlando dei vertici politici del partito, forse questo ti č sfuggito, ma della sezione giovanile, che č praticamente un circolo ricreativo culturale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppola
guarda che qui non stiamo parlando dei vertici politici del partito, forse questo ti č sfuggito, ma della sezione giovanile, che č praticamente un circolo ricreativo culturale.
Che cazzo c'entra ???????
Ma lo hai letto il post iniziale, chiede se cambiare il nome ad una via sia un iniziativa che possa creare problemi... CERTO CHE LI CREA CAZZO !
Ma dove vivete, ma un ambulanza l'avete mai chiamata ?
Vi hanno mai recapitato un pacco ?
Ma li leggi i post degli altri ? ci sono le questure che chiedono attenzione per la numerazione civica e questi cambiano nome ad un intera via... ma per piacere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
disservizi....ti dice niente cambiare tutti i documenti?? avvertire banche, assicurazioni..o credi che faccia tutto il comune??
Ma vaaaa loro vivono a Mirabilandia !!!!!!
Son mica cose che li toccano, manderanno mammā a fare tutto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppola
chiariamoci.
non me ne frega nulla di quest'iniziativa.
se ci fosse una via lenin sarei orgoglioso di abitarci.
la differenza č che mentre entrambi diciamo che non ce ne frega, io l'ho incoraggiato ad andare avanti- perchč infondo č una questione di prospettiva, e dalla sua prospettiva evidentemente č opportuno eliminare via lenin- come avrei incoraggiato qualsiasi altra innocua iniziativa simile, voi invece, anche affermando la vostra estraneitā al fatto, perseverate a ridicolizzarlo.
vi sentite veramente estranei?
realmente non ve ne frega nulla?
non sembra
certamente sono estraneo....
ma ci č stato chiesto un parere....
nn condivido l'idea dell'eliminazione della via lenin ma sn daccordo cn te perchč bisogna credere nei propri ideali e lottare per questi ( anche se questa nn mi sembra una gran questione idealistica)....
cmq visto che il giovane vuole un consiglio: lascia perdere le sciocchezze e fai qualcosa di pių serio e umanitario......
-
Citazione:
Che cazzo c'entra ???????
Ma lo hai letto il post iniziale, chiede se cambiare il nome ad una via sia un iniziativa che possa creare problemi... CERTO CHE LI CREA CAZZO !
Ma dove vivete, ma un ambulanza l'avete mai chiamata ?
Vi hanno mai recapitato un pacco ?
Ma li leggi i post degli altri ? ci sono le questure che chiedono attenzione per la numerazione civica e questi cambiano nome ad un intera via... ma per piacere
evidentemente qui quello che non capisce sei tu.
il post chiedeva in ordine a eventuali problemi -diciamo- "ideologici", non burocratici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da louis81
Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia cittā....tra le iniziative da fare una in particolare mi stā facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunitā....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunitā....questo perchč secondo me Lenin vā ricordato certamente....ma sicuramente non vā celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
GRAZIE....CIAO
il problema non č se togliere o meno via lenin... ma a chi intitolarla.
se la intitolate a qualche cittadino della vs comunitā che si č distinto in qualche modo va benissimo.
ma se l'intento č puramente propagandistica (tipo via caduti di nassiriya o via gentile o via cosė... al posto di uno sporko komunista) č una mossa del cazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da louis81
Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia cittā....tra le iniziative da fare una in particolare mi stā facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunitā....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunitā....questo perchč secondo me Lenin vā ricordato certamente....ma sicuramente non vā celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
GRAZIE....CIAO
Comunque, a parte gli scherzi, credo che per cambiare il nome alle vie si debba avere la maggioranza nel consiglio comunale. Quindi te ed il tuo gruppo politico dovete presentarvi alle elezioni e vincerle per avere la maggioranza dei consiglieri.
Good luck...
-
Citazione:
Ti dico che il problema (per un amministratore serio) non č ideologico e insisti...
Non č questione di sapienza č questione di buon senso.
Vi sono direttive precise delle questure in tal senso, sulla denominazione e la numerazione delle vie... non lo sapete ? ma mettiamola in burletta
Sai che spasso quando la posta non arriverā....
Luis ha precisato di non essere amministratore di un bel niente, solo un attivista.
la raccolta di firme č un'attivitā legittima e democratica.
durante la raccolta verrā spiegato e dimostrato - se ce ne fosse bisogno - come Lenin sia stato un volgare assassino, mistificatore e usurpatore dei diritti dei lavoratori.
se le firme raccolte saranno sufficientemente numerose l'amministrazione dovrā mettere il naso - trinarciuto o no - in quel problema.
la cosa appare semplice semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Luis ha precisato di non essere amministratore di un bel niente, solo un attivista.
la raccolta di firme č un'attivitā legittima e democratica.
durante la raccolta verrā spiegato e dimostrato - se ce ne fosse bisogno - come Lenin sia stato un volgare assassino, mistificatore e usurpatore dei diritti dei lavoratori.
se le firme raccolte saranno sufficientemente numerose l'amministrazione dovrā mettere il naso - trinarciuto o no - in quel problema.
la cosa appare semplice semplice.
Ma cosa c'entra... :ronf