Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vi chiedo un CONSIGLIO!!!

Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia città....tra le iniziative da fare una in particolare mi stà facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunità....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunità....questo perchè secondo me Lenin và ricordato certamente....ma sicuramente non và celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
    GRAZIE....CIAO

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se c'è la convinzione su questa idea, che io condivido in pieno, è giusto andare avanti, probabilmente ci saranno contensationi e opposizioni all'iniziativa ma questo deve essere motivo per arrivare fino in fondo e sfruttare chi vi contesta per var maggiormente valere le vostre iniziarive ottenendo ancora più visibilità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

povero vladimiro...se si trattase di via stalin certo sarebbe un altro paio di maniche.
    comunque sono d'accordo con medsim, se lo volete fare andate fino in fondo a quest'iniziativa senza lasciarvi demoralizzare.

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,873
     Like avuti
    6,024
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito

Penso che il consiglio migliore sia per Voi cambiare partito e soprattutto coalizione ed occuparvi di cose più serie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da louis81
    Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia città....tra le iniziative da fare una in particolare mi stà facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunità....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunità....questo perchè secondo me Lenin và ricordato certamente....ma sicuramente non và celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
    GRAZIE....CIAO
    Ottima e lodevole iniziativa... questi sono problemi seri, sui quali i cittadini vogliono risposte chiare.

Cmq questo post va tenuto alto per dimostrare la grande intelligenza dei supportes CDL... MITTICI...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauam
    Penso che il consiglio migliore sia per Voi cambiare partito e soprattutto coalizione ed occuparvi di cose più serie.

Ma va... lascia fare... e lasciali li....

Vediamo se qualcuno ci arriva a cogliere il problema, facciamo un bell'esperimento...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Francamente non capisco la risposta di mauam....dì almeno di che partito sei tu o cmq spiega la tua risposta con qualche motivazione valida....e poi non ho capito se le risposte di zadig sono ironiche oppure no.....dai continuate a postare.. ho bisogno di sentire i pareri di ognuno di voi...non perchè non sia convinto dell'iniziativa ma semplicemente perchè il parere delle altre persone non può che far crescere e aiutare a percepire sensibilità che altrimenti sarebbe difficile avvertire...
    ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutti quelli, che non arrivano a fine mese, pensionati e lavoratori dipendenti sono angosciati da questa cosa, vedrai le firme che raccoglierete...non aspettano altro...
    passerà la nottata.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da louis81
    Francamente non capisco la risposta di mauam....dì almeno di che partito sei tu o cmq spiega la tua risposta con qualche motivazione valida....e poi non ho capito se le risposte di zadig sono ironiche oppure no.....dai continuate a postare.. ho bisogno di sentire i pareri di ognuno di voi...non perchè non sia convinto dell'iniziativa ma semplicemente perchè il parere delle altre persone non può che far crescere e aiutare a percepire sensibilità che altrimenti sarebbe difficile avvertire...
    ciao

Ottima iniziativa... avanti così

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu invece per queste persone cosa stai facendo? cosa fai tutti i giorni? e poi, che ne sai cosa faccio io o noi per loro?

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima