Si credo che quello che ha scritto Giuseppe sia da ritenersi corretto. Una cosa sola vorrei capire... Nella politica bipartitica di oggi come si può tifare per una lista di Cd e una di Cs contemporaneamente? Questa è un'anomalia tutta repubblicana non c'è che dire...




Rispondi Citando
.

