devo comprare un computer per casa![]()
che mi consigliate?
MAC o PC?
(motivare pliz)


devo comprare un computer per casa![]()
che mi consigliate?
MAC o PC?
(motivare pliz)


tutto quello che c'è da sapere lo trovi su bol.com![]()


Se hai particolari necessità lavorative (es. studio musicale, grafica, etc..) allora MAC, se lo devi usare per casa PC.Originariamente Scritto da toaster
Il MAC ha senso se lo usi in ambito "professionale", in ambito casalingo non vale la pena.


Pc,il mac costa troppo
hai difficoltà a reperire i programmi,etc..


opinione tipica di sostenitori del PC però MAC oltre ad avere un prezzo alto, a pure i suoi pregi mi pare...
tipo questo:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...k&mco=3A04605C
cazzo! MA OGGI IL 12" era prezzato a 974 EURO, ora lo hanno rialzato??? MA STI CAZZI!!!


Pero' il mac ha a favore..
1)Mac os,molto bello graficamente,e senz'altro migliore di winxp in tutto
2)L'hw e' piu' di qualità rispetto all hw del pc


ma qualcuno mi spiega com'è che prima avevano abbassato il prezzo e ora è di nuovo a 1040 euro?