ne ha già fatto scoppiare e ne farà scoppiare altre...,dice...... non sa fa altro ed è un pericolo per il mondo.......
invece noi italiani perbene tutti dietro a leccargli il pisellino....

ne ha già fatto scoppiare e ne farà scoppiare altre...,dice...... non sa fa altro ed è un pericolo per il mondo.......
invece noi italiani perbene tutti dietro a leccargli il pisellino....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

compagno, c'ha una faccia tosta essa..JFK ebbe baia dei porci e vietnam mi pare eh..Originariamente Scritto da cciappas
Mr. Hyde

Non ha poi tutti i torti... Per ogni mandato presidenziale della famiglia Bush una guerra... Media 1 e varianza 0Originariamente Scritto da Mr. Hyde
![]()

Originariamente Scritto da Mr. Hyde
... quanto dovette subirle e quanto le apprvo' e' ancora tutto da dimostrare....

come se il fatto di provenire dai Kennedy gli dasse autorevolezza per parlare... quando il suo parente presidente Kennedy rischiò di essere concausa della guerra che sarebbe potuta scaturire dalla crisi dei missili di Cuba mentre fu proprio la causa della guerra del Vietnam.Originariamente Scritto da cciappas

però la storia dice che la guerra non è scppiata....... evidentemente c'era gente con la testa sulle spalleOriginariamente Scritto da Esmor

Il problema sono i bilanci. JFK, sull'altro piatto della bilancia, aveva i diritti civili, la creazione del Peace Corp (che certo aveva anche scopi non limpidissimi, ma era comunque un contributo reale allo sviluppo).Originariamente Scritto da Mr. Hyde
Il bilancio di Bush non mi sembra proprio dello stesso tipo (a cominciare dai diritti civili e dalla riduzione delle disparità sociali).

Originariamente Scritto da Esmor
dai DASSE no....![]()

potremmo costruire una time-series a riguardo..mi sa ke' la media sarebbe 1punto qualcosa, varianza similie regone.Originariamente Scritto da pillimo
Mr. Hyde

c'ho quasi lavorato per i peace corps, detto cio', zio george sta lavorando per ridurre prezzi ai consumatoriOriginariamente Scritto da Nelson
Mr. Hyde