QuotoOriginariamente Scritto da Barbanera
Tranne quella volta che insultò Zoff, senza ragione e dopo che perdemmo la finale degli europei...

QuotoOriginariamente Scritto da Barbanera
Tranne quella volta che insultò Zoff, senza ragione e dopo che perdemmo la finale degli europei...

Certo... l'ho scritto, il problema è quando deborda (tipo 20 min di monologo alla DS), non certo questa intervista.Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Zadig
Che Zoff sbagliò è indiscutibile. Comunque quando parla di calcio , il Berlusca , ha sembra torto![]()
![]()

Sbagliò ???? ma dai lo accusava di non aver messo Gattuso su Zidane (che non fece un cazzo per tutta la partita), e si mise ad insultare un uomo per bene come Zoff (anche se gobbo)Originariamente Scritto da Malik
![]()
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Hai scoperto l'acqua calda!![]()

Non lo sapevi? Ai mondiali sarà obbligatorio gridare "Forza Italia" per almeno dieci volte a partita, altrimenti non si potrà mai più andare a vedere le partite.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
![]()

cumenti chi no fessidi giai imbudrau su calciu ... scidadindi !Originariamente Scritto da cangaru'
su calciu itagliau faidi cacciai esti preu de mafiosusu ,furoisi,dopausu,dinai e politiga puru . ma candu catzu du cumprendeisi?
federazione itagliana mafia e calcio . fessi pò mei su kasteddu,sa torres e tottus is atrasa sadrasa da sa fadia bogai de cussus medra de cumpetizioisi itaglianasa .
sa libertade de tottusu !

non ho capito un caxxo di questo postOriginariamente Scritto da BARROSU83

in poche parole ho detto che il calcio ormai è manovrato da più mani ..Originariamente Scritto da cangaru'
e che fa vomitare.. fosse per me il cagliari la torres e tutte le squadre sarde le ritirerei da qualsiasi competizione italiana..
sa libertade de tottusu !

ora e' chiaro. grazieOriginariamente Scritto da BARROSU83
![]()