Non ho capito una mazza di quello che hai scritto....Originariamente Scritto da simo1981
![]()

Non ho capito una mazza di quello che hai scritto....Originariamente Scritto da simo1981
![]()

i veneti avevano premiato l'idea unitaria dei movimenti autonomisti e indipendentisti e si appretavano a votarli a maggioranza assoluta, permettendo di ottenere quelle istanze per via democratica e velocemente........Originariamente Scritto da Kekko
purtroppo qualcuno si è riscoperto grande condottiero è ha pensato bene a rompere l'alleanza.......
i risultati e la risposta degli elettori sono stati inequivocabili e lo zero virgola ottenuto, da chi aveva provocato quella rottura, testimoniano il grado di adesione alle trovate degli improbabili generali.......
![]()

No caro mio, sotto l'impero romano la Venethia aveva la sua bella autonomia che adesso non ha più, adesso è molto peggio dell'impero romano!Originariamente Scritto da LuigiB
... purtroppo i giacobini sono tanto a destra quanto a sinistra....Originariamente Scritto da LuigiB
Tenendo conto delle riforme che sta approvando questa destra non c'è dubbio che quelli più forti sono proprio a destra..... anzi se li lasciamo fare ci troveremo ben presto la restaurazione dello stato fascista.....
Possibile che sei così cieco da non vedere ste cose?
Sempre disponibili ad alleanze, ma va a dirlo agli altri e fatti spiegare perché non vogliono....Originariamente Scritto da LuigiB

Cioè, come il tuo...mio non di sicuro!Originariamente Scritto da Kekko
Bella considerazione di quelli che ti fanno stare con il culo al caldo!La piazza abbaia, ma dopo non fa quello che dice..... tanti ne abbiamo persi altrettanti ne abbiamo guadagnati......
Ti avviso (probabilmente non te ne sei accorto) che tu stai con la sinistra e con i comunisti (PRC, CI...)Questo lo dici tu, io piuttosto penso che gli elettori catalani siano mille volte più svegli di quelli Veneti e che non si facciano le pippe mentali di destra o sinistra, ma seguono i loro partiti per ottenere sempre più indipendenza! Invece i "pori" veneti sono nel terzo millennio a far la guerra ai comunisti...
No! Le Careghe te le darà prodi con il tuo 0,...se avessi da solo il 20% non avresti careghe...ma me toca spiegarte tuto?Se fosse vero quello che dici avremmo più careghe ad andare da soli.. o no?

Forse non hai ancora capito......l'alleanza è stata rotta da bossi che non voleva sentir parlare di identità Veneta ..... Ci siamo?Originariamente Scritto da Maxadhego
![]()
Facci caso, anche adesso i leghisti veneti hanno perfino paura a tirar fuori la parola Veneto..
poi che la lega sia riuscita sputtanare il federalismo, l'autonomismo e l'indipendentismo.. su queso hai ragione.....![]()

Povero illuso tu subisci il sistema pù di me... almeno io cerco di cambiarlo!Originariamente Scritto da Wened
Io il riscaldamento me lo pago con i miei soldi, secondo... se mi eleggessero sarebbe solo il loro esclusivo interesse, ma visto che non mi votano si subiscano le conseguenze... io la mia parte l'ho fata ed ho la coscienza a posto....Originariamente Scritto da Wened
.......esatto e non ci facciamo le pippe mentali ...come te le stai facendo tu con categorie politiche del secolo scorso..... su dai con un piccolo sforzo ce la farai a evolverti....Originariamente Scritto da Wened
ma capisci quello che scrivo?![]()
Vecio col 20% porto a casa 'na valanga di senatori.. ci siamo?Originariamente Scritto da Wened
Ma a quanto pare non sai neache di cosa stiamo parlando....

Di piuttosto che cerchi di sguazzarci!Originariamente Scritto da Kekko
Ma come fanno sti veneti a non capirlo...sono proprio orbi!!!Io il riscldamento me lo pago con i miei soldi, secondo se mi eleggessero sarebbe solo il oro esclusivo interesse, ma visto che non mi votano si subiscano le conseguenze... io la mia parte l'ho fata ed ho la coscienz a posto....
Sono loro che sono ancora fermi al secolo scorso non io...poi capirti ti capisco benissimo...anche al di là di quello che vuoi far intendere........esatto e non ci facciamo le pippe mentali ...come te le stai facendo tu con categorie politiche del secolo scorso..... su dai con un piccolo sforzo ce la farai a evolverti....
ma capisci quello che scrivo?....
Intendo 20% in Veneto...ipotetico.Vecio col 20% porto a casa 'na valanga di senatori.. ci siamo?
Ma a quanto pare non sai neache di cosa stiamo parlando....
Ma solo se aveste le palle per provarci...ovviamente è molto più comodo tenere lo 0,...e stare con il culo di sicuro al caldo

Invece di continuare a parlare per niente e ridire sempre le stesse cose...Originariamente Scritto da Wened
Visto che sei così bravo .. fallo tu!![]()

OK, ma tu non venire qua a farci credere che la LFV sia diversa dagli altri partiti!Originariamente Scritto da Kekko
Volevo puntualizzare questo.

Io non voglio far credere un bel niente.... dico le cose come stannoOriginariamente Scritto da Wened
Poi tu hai le tue idee e puoi pensarla come vuoi....
Pensa solo che dai dei caregari a noi che lavoriamo da più di 7 anni e ci presentiamo regolarmente a tutte le elezioni senza beccare alcun posto se non a livello comunale....
E chiaro che qualsiasi argomentazione con te non serve anche se è la più evidente delle evidenze.....![]()