Sì, molto seria.Originariamente Scritto da Crearlarikkezza
In effetti, a parte le comparse dei college e dei commessi, nessuno ha fatto un misero sorriso.
Sì, una visita molto seria.
Ma in USA, scusami, dove l'hanno descritta?
Io non trovo un rigo.

Sì, molto seria.Originariamente Scritto da Crearlarikkezza
In effetti, a parte le comparse dei college e dei commessi, nessuno ha fatto un misero sorriso.
Sì, una visita molto seria.
Ma in USA, scusami, dove l'hanno descritta?
Io non trovo un rigo.

Io ricordo che il PdC allora candidato, aveva dichiarato agli Italiani che non si sarebbe più candidato se non fosse riuscito ad attuare il programma contenuto nel "contratto con gli italiani". Evidentemente vuole continuare a mentire a tutto il popolo....

IL SERVIZIO L'HO VISTO.Originariamente Scritto da MetaPapero
LE IMMAGINI DI BERLUSCONI ERANO TRATTE DALLA SUA VISITA AL CONGRESSO, APPLAUSI DEI "FIGURANTI" INCLUSI

CHI CERCA TROVA,Originariamente Scritto da il buttero
CHI NON VUOLE TROVARE NON CERCA NEMMENO.
CHI VUOLE CERCARE LE REAZIONI SULLA STAMPA AMERICANA SI FACCIA UNA RICERCA CON GOOGLE

visto ma non compreso, evidentemente...Originariamente Scritto da Crearlarikkezza

http://news.google.com/news?hl=en&ne...nG=Search+NewsOriginariamente Scritto da Crearlarikkezza
Come si vede: praticamente assenti...
![]()
![]()

Per me sono tutte cazzate,
CMQ ipotizziamo pure che quelle accuse siano fondate...
BERLUSCONI: L'UNICO POLITICO CHE INVECE DI PRENDERE LE TANGENTI...
LE DA'!!!
OVUNQUE VADA QUALCHE NOVITà LA DEVE PORTARE!!!

MA SECONDO TE,Originariamente Scritto da MetaPapero
è + PROBABILE CHE LE TANGENTI LE PRENDA UNO COME D'ALEMA
O UNO COME BERLUSCONI?
CHI è + MORTO DI FAME?

Caschi male, da banana veroOriginariamente Scritto da Crearlarikkezza
Il primo link US che trovi (secondo nel ranking) e'
Smiling Silvio assails Italians in election run-up
http://news.google.com/news?hl=en&ne...nG=Search+News
Eppoi non si doveva parlare della visita al congresso? Io ho cercato Berlusconi+Congress, mica sono un banana pataccaro come voi

Quali motivi avrebbe l'uomo più ricco del Paese, e con le mani in pasta in quasi tutti i settori dell'economia nazionale, di "prendere le tangenti" quando può mettere il proprio fiscalista a FARGLI le depenalizzazioni fiscali ed i condoni e un Gasparri qualsiasi a triplicargli gli utili di Mediatet e Publitalia?Originariamente Scritto da Crearlarikkezza