Storace.....Originariamente Scritto da Riccardox
![]()
![]()
![]()

Storace.....Originariamente Scritto da Riccardox
![]()
![]()
![]()

Vespa....Fede....Previti....Sirchia....CarnevaleOriginariamente Scritto da Riccardox
Così tanto per scaldarsi.

Giurisprudenza: Franco CorderoOriginariamente Scritto da Riccardox
Economia: Sylos Labini (R.I.P.)
Costituzione: Zagrebelski
Cultura: Umberto Eco
Giornalismo: Enzo Biagi
Politica: Giovanni Sartori
Società: Galimberti
Medicina: Cardini
Storia: Tranfaglia
etc...

chiunque vorrebbe altri 5 anni di Tremonti è un pazzo...
basta riguardarsi la puntata di Ballarò...
uno che mi viene a dire quelle cose con un Italia a "crescita" ZERO(!!!) e che ride in faccia ad un economista che gli riferisce i dati dell' OCSE e dell' ISTAT...
basta ideologizzare la scelta del 9 aprile... se ti guardi i dati e sei una persona coerente in aprile stai a casa e non voti caro RICCARDOX!!! come feci io nei confronti dell' centrosinistra in passato...
è ridicolo chiudere gli occhi davanti a questi dati paurosi... vuol dire che non si ha più rispetto per la propria terra... ripeto: basta ideologizzare!

Tu gli hai dato i nostri boni io invece avevo messo in luce i loro giornalisti... equidistanti, un loro magistrato un pò...eticamente motoso, un medico ippocraticamente...corrotto, un avvocato condannato a qualche annetto per eccesso di eticaOriginariamente Scritto da MrBojangles

Così, nel confronto, risaltano di più ...Originariamente Scritto da il buttero
![]()

Sempre sta minestra riscaldata...e magari gli avvisi di garanzia...ecc...non ti domandi mai come mai tutti i poteri forti stanno con la sx?Originariamente Scritto da il buttero

Si, e mi do anche la risposta: perchè il Banana ha fallito e sono sicuri che verrà scaricato.Originariamente Scritto da Riccardox

Umberto Eco...hahahah...ma se non mantiene nemmeno le promesse...Biagi poi...ma è ancora vivo?Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da Riccardox
... cos'è che non fa Eco???
(su Biagi stendo un pietosissimo velo; su di te, ovviamente, NON su Biagi)