appuntoOriginariamente Scritto da Gianmario
![]()

appuntoOriginariamente Scritto da Gianmario
![]()
Originariamente Scritto da Gianmario
Assolutamente sì, ti do ragione su tutta la linea. Lungi da me qualsiasi critica dal basso al principio di autorità.
Quella che fa Evola in "cavalcare la tigre" mi è piuttosto parsa una amara constatazione della reale situazione di quelle istituzioni attuali che si pretendono "monarchiche".
E io l'ho riportata con lo stesso intento.

Arrivi tu e spari giudizi gratuiti, tacciandomi di materialismo storico, dialettico e mi qualifichi "intriso di morale degli schiavi". Ma sai quel che dici o le spari così, tanto per spararle? Resta il fatto che Evola può aver detto quello che gli pare e piace, ma io resto un antimonarchico convinto e reputo una stronzata affermare che non si può parlare di Destra senza introdurre un discorso monarchico. Anche se a professarlo sia stato Evola. Ma poi, chi ha affermato di essere di Destra?Originariamente Scritto da Gianmario

Beh, quello è fin troppo evidente oramai i Windsor 8ad esempio) sono solamente i Re del gossip!Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Originariamente Scritto da Socio
Basta che ti decidi, vuoi parlare di Destra senza monarchia o non sei di Destra?

Originariamente Scritto da Gianmario
Non mi reputo di Destra. Questo è certo. Comunque il quesito era se si propendeva per uno Stato repubblicano o monarchico ed io non sono monarchico. Tutto qua! Poi la volonta divina o i dettati di filosofi ed ideologi, non mi fanno né caldo né freddo. Trovo un nonsenso il sentirsi monarchico, ma ognuno è padrone dei suoi fondamenti del pensiero ed i miei sono fortemente antimonarchici.

monarchia ovvio

........ L'ereditarietà annulla ciò che di positivo potrebbe trovarsi nel sistema monarchico .......!!!Originariamente Scritto da Apuano
![]()