Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Dimenti'avo!
No alla separazione della Toscana ovest dalla Toscana est![]()
Sì
No
E' un freddo bestia
Si sta bene a bestia

Dimenti'avo!
No alla separazione della Toscana ovest dalla Toscana est![]()

Sei stato un po' sfigato con i primi incontri su pol.comOriginariamente Scritto da Jaki
Una delle prime (ed unltime) volte in cui ho usato una chat. Ricordo che mi hai consigliato tu di installare IRC.Con Sant'Eusebio ricordo molte irc chat in qualche sera in cui, come talvolta accadeva, c'era poco da dire o da commentare, ricordo i silenzi e qualche commento sempre onesto e simpatico e ricordo qualche contrasto su modi di vedere e di realizzare, sempre leali.
All'inizio, infatti, ci si incontrava nella chat che pol.com metteva a disposizione.
E' una minaccia?Ho tutto in mente e tutto nei ricordi: non dimentico mai nulla sino a che respiro avro'.
Beh, anche il Signor Eusebio per sua fortuna non dimentica nulla. Ciò, a quanto pare, a differenza del signor silvioleo (ora si spiega quel 24 in commerciale).
A volte cazzaggiare fa bene. Peccato che ora i tempi sono stretti ed alla sera mi è praticamente impossibile farlo in rete.Lo so che prima c'era tempo per piu' cose, per piu' modi di scambiare idee o solo di passare cinque minuti davanti ad un pc che oggi non ci sono piu' e non per volonta' ma per necessita' e per quella scadenza stupida, assurda, ma fisicamente presente che si chiama tempo; a volte mi capita di pensare a quei giorni, tutto sommato non così lontani, ma lontanissimi nella stanchezza delle ore e nella frenesia di voler riuscire a fare il massimo anche quando il massimo non c'è mai da raggiungere in nulla.
Beh, ora sto cazzaggiando, con la certezza che questi minuti li pagherò amaramente sul finire della giornata, ma al momento penso: "chissenefrega".
Se può consolarti, non ricordo nemmeno a quale post ti riferisci, per puro spirito di contraddizione con quanto detto sopraNon ho trovato neanche il tempo per risponderti ai tuoi auguri di buone feste promettendomi di farlo sempre ogni giorno ma non l'ho fatto.
E' un bischero quello lì o 'patacca', se posso usare un'espressione nostranaStasera ho sorriso nel vedere questo 3d di Silvioleo e ho ricordato quei giorni, quei momenti, quelle sere e ho cercato di staccare la spina per qualche minuto.
Tutto qui, ciao Sant'Eusebio e non dimenticare... l'olio toscano è sempre meglio di quello romagnolo![]()
seeya
Ciao e grazie ancora per il pensiero (e la pensiera?)
Siamo noi forumisti che dovremmo ringraziarti.
Capisco che i 'novelli' non capiscano cosa significhi avere un punto di riferimento virtuale, ma tutti gli altri dovrebbero sapere che è importante avere un 'bischero' che un giorno ha pensato: "mi metto un sacco di cemento sulla schiena e comincio a salire le vie tortuose di quella montagna, visto che nessun altro vuole farlo e ciò vorrebbe dire disperdere una platea di gente più o meno amica".
Nessuno, volente o nolente, può ignorare il fatto che senza POL ore di navigazione, messaggi, letture, rimarrebbero aria, un lontano ricordo che finirebbe sempre con la medesima domanda senza risposta: "chissà che fine ha fatto Tizio, Caio, Sempronio, etc."
Ciao ciao![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0