ho notato che raiclick non funziona più... per gente come me all'estero è triste... avete visto anche voi che non va più o potrebbe essere un problema di configurazione?
ciao

ho notato che raiclick non funziona più... per gente come me all'estero è triste... avete visto anche voi che non va più o potrebbe essere un problema di configurazione?
ciao

Funziona ancora
adesso però è necessario acquisire una licenza gratuita temporanea (per 2 ore..ciò significa che dopo 2 ore bisogna ripetere la procedura) che ti accede alla visione
funziona soltanto con Internet Explorer
N.B per acquisire la licenza non bisogna far altro che cliccare un link di una finestra pop-up di explorer...
però questo impedisce la visualizzazione,esterna dal sito,dei video praticamente

non ci lascia comprare la licenza a noi dall'estero questo perchè a mio modo di vedere hanno dovuto farlo per i giochi olimpici... dimenticandosi che si può accedere a raiclick anche per vedere altre cose tipo ballarò... etc. etc... spero che finiti i giochi olimpici tolgano quella procedura

a volte cambiano l'url, cerca la nuova url con googleOriginariamente Scritto da Leviathan
puoi scaricare i filamti con netTransport
per rendere i filmati scaricati 'navigabili' devi usare asftools
utilizzando la funzione 'cut' e tagliare anche pochi secondi ovunque
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
io Raiclick la vedo anche con il MAC ,contrariamente al sito di Rosso alice che invece è out per Apple!Originariamente Scritto da Chmouel
![]()