Cari Silvio e Romano,

Cari amici Silvio e Romano, Destra e Sinistra, Nano e Mortadella tra un mese noi italiani, popolo sovrano di questo Paese (solo nella teoria), metteremo nell'urna la nostra preferenza ma, per quanto mi riguarda, la mia preferenza sarà neutrale, non lascierò neanche un minuscolo puntino sulla scheda elettorale, rimarrà bianca per rappresentare al meglio voi politici italiani non degni di questo popolo.
Trovo banale, tra le centinaia e centinaia di banalità, la gara in corso delle fazioni politiche per chi possa offrire più sghey per ogni bimbo nato. C'è chi offre 2500 euro, chi ne offre 1000 ma con dei bonus particolari...ma questi che sono programmi?! Non vi sentite ridicoli? Io ve lo dico affettuosamente, mi fate ormai tanta tenerezza, ho capito che le stronzate non le fate solo perchè siete cattivi, ma siete proprio così, ingrati, incapaci, bambini, permalosi, prepotenti, pensate solo per voi, prendete per il culo, rubate e chi più ne ha più ne metta...noi italiani dovremmo cominciare a guardarvi con occhi teneri, penosi..se vi vedo in Tv mi fate proprio pena amici inquisiti tanto che se dovessi incontrarvi vi prenderei a calci in culo ma affettuosamente, con dolcezza...

Perchè nessuno offre incentivi per il filtro antiparticolato da installare nelle auto che costa solo 300 euro e ci salva da un tumore "a norma di legge"?! Perchè è così importante dare 2500 euro per la nascita di un bambino se poi questo stesso vivrà male e 20 anni in meno perchè tra 30 anni l'aria sarà irrespirabile? Ma che senso ha?! Io vi do dei consigli non perchè mi sento superiore a voi ma perchè mi sento moooolto ma moolto superiore a voi, le vostre idee, i vostri interessi.

Perchè, caro Silvio, ci hai preso per il culo mettendo a disposizione dei contributi statali (che ricordo, sono soldi NOSTRI) per comprare quella cagata di digitale terrestre che non serve a niente e che era già superato prima che lo comprassimo (io non ce l'ho e ne sono fiero)?! Perchè usi i nostri soldi per arricchirti? Non ne avevi già abbastanza di soldini??

Chiedo a voi politici di inserire nel vostro programma (si fa per dire) l'incentivo per il filtro antiparticolato e non la tessera per fare andare i nonni allo stadio gratis.

Io da cittadino italiano più intelligente di voi politici chiedo di non dare neanche un euro per ogni nascita ma di investire per ogni nascità in Scuole, ospedali, infrastrutture, ambiente in modo che il bambino che nascerà avrà meno barbie o trenini ma vivrà più a lungo e meglio.
Pensateci.

http://spaces.msn.com/mifermichipuo