Originariamente Scritto da Mat Kava
Fossero tutti come te , a sx.
P.s Il Ricca è un figlio di magistrato...![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
Fossero tutti come te , a sx.
P.s Il Ricca è un figlio di magistrato...![]()

Potevano picchiarlo,ma non al sangue...well done...Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

se Ricca è iscritto a FI è giusto e leggittimo che gli sia data la possibilita' di contestare anche coloritamente ,nel caso non fosse ne iscritto ne militante non si puo' che chiamarlo provocatore...alla Paolinidelpreservativo

ricca in effetti è un po pagliaccio, ma fa quello che molti di noi vorrebbero fare, sbattergli in faccia la verità.Originariamente Scritto da Malik
vi sta ingannando, aprite gli occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

Mai al mondo un parlamentare di csx contestato ha ordinato ai carramba "Identificate quell'uomo" né lo denunciò per aver attentato alla libertà o simili della Presidenza del consiglio. Mentre ricordate cosa disse SIlvio? Che aveva dato mandato ai suoi avvocati di procedere contro chi lo contestasse... a nome della Presidenza del Consiglio....

La differenza con noi e' che voi sareste costretti a gridare "stronzate"!!!!! ma vi rendete conto?il livello di questa campagna elettorale e' scesa proprio ai livelli "cercati" dal vostro CAPO,vedi le puttanate su UNIPOL,vedi la maglietta di calderoli,ora l'alleanza con i nazi-fascisti,il che significa che Fini si riallea con la mussolini e rauti,ma vi rendete conto?tutto fa brodo per "silviuccio" pur di fae diventare INGOVERNABILE questo nostro paese.Originariamente Scritto da Talos85
![]()
![]()
![]()

Mah, di chi sia figlio poco me ne cale.. E' legittimo che vada a contestare, ma ogni contestazione ha una fine. Se uno non riesce a smettere da solo lo si accompagna alla porta, e una volta fuori potrà continuare la sua contestazione.Originariamente Scritto da Malik
E' normale insomma, niente di particolarmente scandaloso.

Ricca stava solo cercando un po' di notorietà ed evidentemente c'è riuscito, del resto in Italia funziona così, se io mi presentassi in un congresso di rifondazione con la bandieta italiana, statunitense e magari anche quella israeliana dicendo a Bertinotti di svegliarsi perché il comunismo in Europa è morto e dicendo ai suoi sostenitori di buttare le bandiere del Ché perché stonano vicino a quelle della pace cosa mi accadrebbe?
Sicuramente avrei notorietà e la mia fine diverrebbe cronaca nera.

Veramente, se ben ricordo: il 5 maggio 2003 Ricca osò contestare Silvio che usciva dal processo SME dopo aver cacciato 51 bufale in pochi minuti.Originariamente Scritto da medsim
A quel punto Silvio perse la teasta e urlò ai carabinieri "Identificate quell'uomo" dimentico fors eche l'ingiuria, come reato, si persegue a querela dell'offeso, e che lui NON aveva presentato alcuna querela formale, a meno di non considerare alle sue dipendenze anche i carabinieri.

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Questo dimostra che Ricca non è nuovo a esibizioni di questo genere, comunque legittime e dimostra che tu sai usare bene google![]()