Originariamente Scritto da tolomeo
Eh... ma come fai a sapere quando ti arriva la finanza?


Originariamente Scritto da tolomeo
Eh... ma come fai a sapere quando ti arriva la finanza?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Tecnicamente lo è, perchè nel caso tu non paghi il canone devi tenere la tv sigillata dentro un sacco (la legge specifica che dev'essre di juta, perchè ovviamente chiunque ha un sacco di juta a portata di manoOriginariamente Scritto da Alberich
).


Se la finanza arriva a entrarti in casa è abbastanza inverosimile che non te la perquisisca.Originariamente Scritto da tolomeo


devono venire con un mandato.Originariamente Scritto da marcejap
te lo fai passare sotto la porta, perchè non si sa mai, potrebbero essere nomadi travestiti.
quando arriva, e se arriva, chiudi l'armadio a chiave prima di aprire la porta.
che c'è di male avere un armadio ad hoc per la tv? surround sound.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


basta avere un ricevitore sul pcOriginariamente Scritto da ARI6
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Il canone Rai è una tassa che paghi allo Stato per il "possesso del televisore"...di fatto definirlo "canone Rai" è un'ipocrisia merdosa, come lo sono tutte le merdosissime pubblicità che la Rai fa in periodo vicino al periodo di pagamento...Originariamente Scritto da aleida88
Comunque non ti prendono la tv...ti piombano il cavo dell'antenna, che io sappia.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Ê sempre stato una tassa sul televisore...sono quegli str***i della Rai che marciano nel torbido a fingere che sia qualcosa d'altro...giusto per farsi belli e far finta che la gente paghi il canone perchè questi sono bravi, mentre nel 90% dei casi sono solo dei lecca***o messi lì dai politici...Originariamente Scritto da Alberich
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Originariamente Scritto da ARI6
non gli frega niente.
loro capiscono.
il canone non lo pagano neanche loro.
poi basta far vedere il televisore rotto.
missione compiuta e se ne vanno.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da Skarm
l'importante , quando si compra un televisore nuovo, è non farsi fare la fattura.
oppure farsela fare a nome di qualche amico che già paga il canone.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Dici un tv tuner? ma funzionano bene?Originariamente Scritto da agaragar