Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Centri Sociali:i Fatti Gravissimi di Milano

    CENTRI SOCIALI, MOMENTI DI FORTE TENSIONE A MILANO

    MILANO - Momenti di forte tensione si sono vissuti a Milano durante la manifestazione antifascista dei centri sociali, non autorizzata, indetta in risposta a quella della Fiamma Tricolore, in programma per il pomeriggio da Porta Venezia a San Babila.

    La manifestazione dei centri sociali a mezzogiorno si era aperta in un clima di forte tensione. Circa duecento giovani, molti con i caschi, i volti coperti da passamontagna, bastoni di legno in mano, hanno marciato da piazza Lima a Porta Venezia, dove c'era un numeroso reparto anti-sommossa della polizia per il corteo non autorizzato.
    C'e' stato un fitto lancio di pietre e di petardi da parte degli autonomi verso la polizia. I manifestanti dei centri sociali hanno anche incendiato cataste di legno e bidoni della spazzatura poco prima dei caselli di Porta Venezia. Le forze dell'ordine hanno lanciato lacrimogeni mentre i pompieri sono riusciti a spegnere il fuoco di un motorino e di un'edicola incendiati; i vigili del fuoco non sono invece riusciti ad avvicinarsi ad alcune auto a cui si è esteso il rogo.
    Alcuni cittadini incitavano le forze dell'ordine a caricare i manifestanti.

    ALMENO 20 MANIFESTANTI FERMATI
    Sono una ventina gli appartenenti ai centri sociali milanesi fermati dalle forze dell'ordine dopo gli incidenti.

    AGENTI SOTTRAGGONO ALCUNI FERMATI ALLA RABBIA DEI PASSANTI
    La rabbia della folla sconvolta nei confronti dei 2-300 antagonisti che hanno scatenato i disordini si è riversata su alcuni di questi, quando sono stati fermati dalle forze dell'ordine.
    A stento, infatti, gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando 'ammazzateli', mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni.

    Un negozio, vicino all'angolo tra Corso Buenos Aires e Viale Regina Giovanna, è andato a fuoco, così come due auto vicine, messe in mezzo alla strada dai giovani dell'area antagonista. Le fiamme sono state circoscritte dai pompieri, che hanno peraltro evacuato diversi appartamenti del palazzo, invasi dal fumo.

    Fra le testimonianze raccolte, quella di alcuni giovani di sinistra o vicini all'area antagonista che si erano recati al presidio antifascista non prevedendo una situazione di violenza apparentemente programmata come quella che si è verificata in corso Buenos Aires. Questi stessi giovani hanno abbandonato la piazza dicendo di non voler avere a che fare con quanto sta accadendo.

    Sembra che vi siano almeno cinque feriti fra agenti di polizia e carabinieri, per stordimento dovuto alla deflagrazione di petardi.

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e questi vorrebbero governare

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    CENTRI SOCIALI, MOMENTI DI FORTE TENSIONE A MILANO

    Alcuni cittadini incitavano le forze dell'ordine a caricare i manifestanti.

    AGENTI SOTTRAGGONO ALCUNI FERMATI ALLA RABBIA DEI PASSANTI
    La rabbia della folla sconvolta nei confronti dei 2-300 antagonisti che hanno scatenato i disordini si è riversata su alcuni di questi, quando sono stati fermati dalle forze dell'ordine.
    A stento, infatti, gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando 'ammazzateli', mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni.
    Ogni tanto anche una buona notizia

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "So' ragazziii!!!"

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh tutto questo è un buon aiuto per la moratti che dovrà vincere a milano

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aoooo non ce crederete, ma i sinistri già stanno dando la colpa degli incidenti di Milano ai servizi segreti e alla strategia della tensione, in realtà gli incidenti sarebbero stati determinati da infiltrati travestiti da disobbedienti!!!
    Ma perché hanno chiuso i manicomi????

  7. #7
    marea
    Ospite

    Predefinito

    ma ... secondo voi questi alle prossime elezioni per chi voteranno???
    non voteranno? i

  8. #8
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelchi06
    Aoooo non ce crederete, ma i sinistri già stanno dando la colpa degli incidenti di Milano ai servizi segreti e alla strategia della tensione, in realtà gli incidenti sarebbero stati determinati da infiltrati travestiti da disobbedienti!!!
    Ma perché hanno chiuso i manicomi????
    ci credo, ci credo

  9. #9
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettiamo con ansia che la Procura emetta i soliti mandati di cattura contro poliziotti e carabinieri che hanno osato fermare i compagni in azione di "giustizia comunista".

    Shalom

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    Aspettiamo con ansia che la Procura emetta i soliti mandati di cattura contro poliziotti e carabinieri che hanno osato fermare i compagni in azione di "giustizia comunista".

    Shalom
    Tempo una settimana: così rizzo, diliberto, bertinotti & c. potranno chiedere le dimissioni di pisanu

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: protesta centri sociali
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 14:15
  2. Milano, i centri sociali si alleano con i cinesi
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 15:48
  3. Centri sociali in corteo a Milano
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 16:18
  4. scontri a Milano: i cittadini menano quelli dei centri sociali
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 17:37
  5. Skinheads-Centri Sociali:scontri a Milano
    Di Cuore Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito