Vauro se la poteva risparmiare... Non credo neanche che la si possa definire "satira"...


Vauro se la poteva risparmiare... Non credo neanche che la si possa definire "satira"...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


sembra un disegnino di un bimbo di 5 anni....Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Syntax error.


Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
diciamo che possono trovare divertente lo scherzo solamente un branco di cerebrolesi da centro sociale.
![]()
Ps ; se si legge un libro della fallaci si puo` essere anche in disaccordo con le sue idee, ma per la chiarezza a la pulizia sintattica non si puo` fare altro che ammirarla.
quell`animale di vauro evidentemente non ha letto neanche una riga dei libri della fallaci.


E' ovviamente fatto apposta, così come la scrittura e la forma in italiano piena di errori.Originariamente Scritto da kenshiroIT


Appunto..in perfetto stile fallaciano ...
Originariamente Scritto da kenshiroIT
Cliccare per vedere la vignetta ingrandita
Cliccare per vedere la vignetta ingrandita
Cliccare per vedere la vignetta ingrandita


Vauro è davvero un grande!!!!!!!!!!


ma questa é malataOriginariamente Scritto da bluedanube
![]()
Syntax error.


Che Vauro fosse un coglione era tempo che si sapeva, non serviva questa ulteriore conferma.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
Prima scrivi:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
e continui con
Originariamente Scritto da kenshiroIT
Non solo non sai usare una pagina in HTML, adesso ti spacci pure per
“dottore”?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0