ma io sugnu calabbrisiOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

ma io sugnu calabbrisiOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()
andreas

bravo bravo ...Originariamente Scritto da andreas
lupocattivo

ho risposto alla tua maniera ,fratello mio.Originariamente Scritto da lupocattivo
dovresti imparare a dialogare,la mia frase era,CIVILISSIMA
a magne' l'erba,significa che se gia' il sudde ha problemi figuriamoci sopravvivere con proprie risorse.
baciamo le mani![]()
andreas

Non attacca caro il mio artigiano forzanuovista, vecchia tattica di quelli di destra, tirano il sasso e poi fanno le vittime. Tattica vecchia, superata. Vossja Benèdica (non so' come dite in Calabria, noi in Abruzzo non diciamo).Originariamente Scritto da andreas
lupocattivo

cioe?Originariamente Scritto da lupocattivo
spiegami cannaiu capitu
andreas

Non mi stupisce ...Originariamente Scritto da andreas
![]()
lupocattivo

forse sei te che tiri il sasso(anzi spari......)poi ammuci a manuOriginariamente Scritto da lupocattivo
andreas

I undi siti cumpari ?Originariamente Scritto da andreas
![]()
Veniti da Jonica ?![]()
2010:

No Andrè, io so' de sinistra. Non tiro nessun sasso verbale e poi non nascondo nessuna mano, sti mezzucci li usate voi di destra.Originariamente Scritto da andreas
Alla scontata quanto banale tua risposta che noi di sinistra tiriamo ben altro che sassi verbali, perchè date in tv risposte molto banali (da bar appunto) rispondo che bisognerebbe tirarvi un po' di sale, dentro la zucca, a voi di destra forza nuovisti e similiari.
lupocattivo

a scrittu bbunu supa l'avatar a magna grecia ie' propria a terra addu' agghiu natu iu,comapa' u a canoscisi SIBARI....a mamma da' grecia,a parta gghiu' megghia da costa jonica,addu' u mar u sol ell'aria da storia ie' sempra viva........Originariamente Scritto da Ichthys
purtroppo il lavoro mi conduce in terra emiliana![]()
![]()
andreas