La, spontanea, domanda successiva è:
Ma i meridionali (non so' come difinirli, se vi sentite offesi sappiate che sono "meridionale" anch'io) sono una identità diversa dagli italiani? E soprattutto perchè?
Quindi voterete contro o a favore della legge sulla devolusciòn nel referendum a giugno?




Rispondi Citando


