Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99
  1. #31
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La, spontanea, domanda successiva è:

    Ma i meridionali (non so' come difinirli, se vi sentite offesi sappiate che sono "meridionale" anch'io) sono una identità diversa dagli italiani? E soprattutto perchè?

    Quindi voterete contro o a favore della legge sulla devolusciòn nel referendum a giugno?
    lupocattivo

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con il petrolio a 67$ al barile, i Piemontesi, non mollerano mai i giacimenti della Sicilia e della Basilicata. A meno di prenderli a calci, questi non se ne andranno mai.

  3. #33
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano
    Con il petrolio a 67$ al barile, i Piemontesi, non mollerano mai i giacimenti della Sicilia e della Basilicata. A meno di prenderli a calci, questi non se ne andranno mai.
    E' per questo che hanno dato dell'arabo al princ.citeriore? Magari usa anche andare in giro con una bella barba dalle parti di Tora Bora ...


    lupocattivo

  4. #34
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ho risposto alla tua maniera ,fratello mio.
    dovresti imparare a dialogare,la mia frase era,CIVILISSIMA
    a magne' l'erba,significa che se gia' il sudde ha problemi figuriamoci sopravvivere con proprie risorse.
    baciamo le mani
    Se il 'sudde' ha problemi è proprio perché non è libera di sfruttare a proprio fine le proprie risorse.

    Vasamu li mani a vossia.

  5. #35
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Quante falsità ha quell'articolo.
    Ma magari fosse così, non vogliamo palle al piede.
    Ciao lavoratori.
    Ah, siamo noi le palle al piede..? Dateci un calcio, allora... e vediamo chi si fa male...

  6. #36
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Non dire ciò, ed allora io che figura ci faccio ?
    Io ho sempre considerato il Regno delle Due Sicilie come un mancato stato confederato sudista nel panorama della nazione italica.


    Toh ! Ho raggiunto i 10.000 messaggi ! Un brindisi !
    Wè... Auguri...

  7. #37
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Se il 'sudde' ha problemi è proprio perché non è libera di sfruttare a proprio fine le proprie risorse.

    Vasamu li mani a vossia.

    E quali lacci e lacciuoli vi impediscono ci impediscono di sfruttare le nostre, tante , risorse? Cosa ci impedisce di sfruttare il turismo marittimo che è la prima risorsa che mi viene in mente?
    lupocattivo

  8. #38
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    E quali lacci e lacciuoli vi impediscono ci impediscono di sfruttare le nostre, tante , risorse? Cosa ci impedisce di sfruttare il turismo marittimo che è la prima risorsa che mi viene in mente?
    Il problema è molto a monte: i politici locali che non servono... anzi, che servono solo a farsi belli innanzi al Parlamento di Roma.

    Credi davvero che le nostre risorse tutistiche, le nostre materie prime e tutto il resto non venga sfruttato appieno solo perché noi siciliani e voi sud-'italiani' siamo 'lagnusi' (cioè 'scansafatiche')? Beh... Se tu pensassi davvero questo, saresti un bell'esempio di 'auto-razzista'...

    Dimmelo tu: perché non vengono sfruttate a dovere le nostre infinite risorse?

  9. #39
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Per la scarsa intelligenza degli imprenditori locali;

    - Perchè mancano le infrastrutture, per dirne una io in vacanza in Sicilia non vado più perchè rifarmi 10 ore di macchina è troppo ... e poi la Salerno-RC, Gesù Gesù ...

    poi dimmi tu che sarai sicuramente più edotto di me. Per quanto riguarda i politici sono quelli che elegiamo, e quelli che ci meritiamo, non inventiamoci cazz .. te.
    lupocattivo

  10. #40
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    - Per la scarsa intelligenza degli imprenditori locali;

    - Perchè mancano le infrastrutture, per dirne una io in vacanza in Sicilia non vado più perchè rifarmi 10 ore di macchina è troppo ... e poi la Salerno-RC, Gesù Gesù ...

    poi dimmi tu che sarai sicuramente più edotto di me. Per quanto riguarda i politici sono quelli che elegiamo, e quelli che ci meritiamo, non inventiamoci cazz .. te.
    Dimmi dove sono le alternative.

    Inoltre, pensi sarà l'Italia ad aiutarci con le infrastrutture (e non parlo certo del ponte) e con tutto il resto? Non diciamo cazz... te, appunto.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Veneto diventerà mai uno Stato indipendente?
    Di Cattivo nel forum Padania!
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 11:11
  2. Per uno Stato Palestinese Indipendente
    Di Pablyto nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 08:00
  3. Se la Padania fosse indipendente
    Di dDuck nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 19:34
  4. Se il sud fosse indipendente, chi voteresti?
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito