:giagia:
cos'è? io volevo un sondaggio sulle tette! devo aver sbagliato scusate.
il topolino sulla tazza.
focus per fare il test della sessualità. mmm. anzi ora lo rifaccio che non era giusto.
le riviste quelle che poi si stacca il paginone centrale e via di raspe.
libri classici o di moda nelle librerie.
libri particolari come i tomi da 2000 pagine di autori cinesi o polacchi che si suicidano.
altro. grigi. sfumature. caco.

:giagia:

non saprei vivere senza leggere.. leggo tutti i giorni, soprattutto la sera.
X

da quando leggo dal mattino alla sera libri di diritto sto leggendo molto meno, perchè la sera voglio rilassarmi

io avevo una gran passione per le letture. giuro. soprattutto di spontanea attrazione. nessuno mi consigliava mai. andavo a naso. leggendo la quinta o guardando il titolo. o la copertina. si ero attratto superficialmente da titoli mozzafiato e copertine vistose. o anche il contrario. titoli interessanti ma non particolari e copertine completamente spoglie (quelle della adelphi ad esempio). comunque. il mio declino è cominciato più o meno alle superiori. quando mi costringevano (dannatissimo liceo che diolostramaledica) a leggere tomi su tomi controvoglia. iniziavo. poi via. a scaricare recensioni raspose e a metterlo nel boso ai professori. eh. scusate ma alcune erano davvero insostenibili. così iniziai ad associare mentalmente i libri a una rottura di maroni incommensurabile. dopodichè il tempo che la scuola prendeva. no dico. tu stai tutta la mattina a sottolineare su libri (o a scarabocchiare fate un po' voi) e appena esci ti verrebbe mai voglia di metterti su dei libri? ma anche no. e via di raspe raspose! verso la raspa e oltre! comunque ora ho abbassato notevolmente la mia media (ho ripreso a leggere finalmente cosa cavolo voglio io. buahahaha. chediolistramaledica) ma più che altro ho notato un incremento durante le vacanze. insomma. sono diventato il classico tizio da libro-sotto-l'ombrellone o da test che libro ti porti in vacanza? esattamente lui. che non legge mai ma che d'estate col tempo a disposizione e poco tran tran riesce a godersi una cacchio di storia in santa pace. specie gialli o noir. sono i migliori per le vacanze. 5 stellette ai libri delle vacanze. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Riuscite a leggere con profitto più libri contemporaneamente?