Io regia, al 100%, devo far scattare i miei centrocampisti con TSI alto (dovrei averne un paio) e far migliorare i giovani che sto per acquistare.
Voi?

Io regia, al 100%, devo far scattare i miei centrocampisti con TSI alto (dovrei averne un paio) e far migliorare i giovani che sto per acquistare.
Voi?

Attacco. Ho un 19enne formidabile, un 21enne formidabile, un 20enne eccellente, un 19enne buono, un 19enne accettabile, un 18enne accettabile. Gli ultimi 3 sono venuti fuori dal mio vivaio in 3 pescate successive, un vero spettacolo.
Avrei una mezza idea di passare a difesa per la nuova stagione, ma non sono ancora del tutto convinto.

Difesa, ho 3 difensori eccellenti di 19 anni da far scattare a formidabile.

Io alleno regia, ho in ordine di prossimità di scatto un 29enne che diventerà a brevissimo eccellente, un 21 enne ora buono, un 32 enne accettabile, un 26 enne buono, un 28 enne accettabile, un 25 enne buono, un 24 enne insufficente, un 19 enne buono. un 32 enne mi è appena scattato a eccellente e fra due settimane lo venderei, anche se forse sarebbe il caso di aspettare l'inizio del prossimo. Ovviamente quelli interessanti sono il 19 ed il 21, mentre gli altri lo sono meno. Fra poco farò una settimena o due ad allenare i portieri per farli scattare. poi tornerò a regia. fra 3/4 Stagioni potrei passare ad allenare passaggi.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Locke, fossi in te il 32enne lo venderei subitissimo, c'è il forte rischio che cali vista l'età. Con i soldi ci prendi qualcun altro più giovane.

E' scattato venerdì, pensavo di tenerlo ancora una settimana perchè mi sevirebbe averlo in campo, poi pensavo di venderlo o subito o aspettendo la fine delle stagione. Ovviamente ho messo in conto che potrebbe calare. Il sotituto è il 19 ora buono.Originariamente Scritto da marcejap
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Sto allenando cross
Anche se non mi sembra granchè renumerativo... mi permette di avere una discreta libertà di modulo.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Originariamente Scritto da Fenicio
Il problema di cross è che devi cercare gente che abbia anche minimo insufficente in regia e passaggi. Però crescono bene, più rapidamente di altri reparti. Com'è il tuo allenatore?

I giocatori che sto allenando sono tutti massimo 22enni e almeno accettabili sia in regia sia in cross.
L'allenatore è l'unico che mi posso permettere come niubbo, cioè accettabile-scarso.
Sto allenando al 94% con due assistenti allenatori e 2 fisioterapisti (spero siano sufficienti per il 94%).
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Originariamente Scritto da Fenicio
Benissimo così, devi solo attendere che crescano per rivenderli. Più giovani li trovi, meglio è.