Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 326
  1. #251
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Dreyer]a) quindi se domani lo stato fissa la maggior età a 12 anni, è lecito andare con ragazzine di 12 anni, no? basta che sia "consenziente"...


    è per questo che scegliamo i parlamentari caro Dreyer e li paghiamo anche ............

  2. #252
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ti sei accorto o ti è stato detto che funziona cosi già adesso??
    Sai lo stato solitamente fissa un eta minima cosi per la patente cosi per sposarsi,cosi per votare
    Quindi se un ragazzino di 14 anni domani viene da te a lamentarsi che non può guidar tu vai dal giudice a parlare di relativismo giuridico assurdo??
    e se segui il mio ragionamento più che arrivare alla tua conclusione arrivi alla mia secondo cui la chiesa adesso come adesso dovrebbe essere rivoltata a fondo come un calzino ...........................e quei preti cacciati a calci piuttosto che nascosti
    quindi per te votare è la stessa cosa che scopare? daresti la patente a uno di 9 anni? lo definiresti conseziente se fa l'amore? evidentemente per certi campi vi sono limiti anche scientifico-medici.

  3. #253
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    quindi per te votare è la stessa cosa che scopare? daresti la patente a uno di 9 anni? lo definiresti conseziente se fa l'amore? evidentemente per certi campi vi sono limiti anche scientifico-medici.

    ma cosa stai farneticando???.........................

  4. #254
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    cmq si evince anche che il discorso di silvioleo mi pare un po' discutibile
    già, molto meglio la tolleranza a ogni costo e l'accettazione del diverso senza discriminazione alcuna...

  5. #255
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Certo Dreyer certo..............................se domani 2 omosessuali faranno un pacs prevedo un enorme numero di coniugi che divorzaino per andare a fare un pacs con un omosessuale
    che sfregio alla costituzione.........
    ma io non parlo di divorzio. parlo di gente che invece di sposarsi fa il pacs, visto che ha gli stessi diritti del matrimonio. risultato, la scomparsa e la relativizzazione del matrimonio, istituto del diritto naturale.

    e ovviamente i pcas sono funzionali ai gay, mentre il matrimonio è un ostacolo: per questo volete depotenziarlo.

  6. #256
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller

    scegliamo i parlamentari
    questa me la segno

  7. #257
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=bohemiankiller]
    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    a) quindi se domani lo stato fissa la maggior età a 12 anni, è lecito andare con ragazzine di 12 anni, no? basta che sia "consenziente"...


    è per questo che scegliamo i parlamentari caro Dreyer e li paghiamo anche ............
    no, li scegliamo per fare leggi che promuovano il bene comune, non i vantaggi di pochi personaggi che pretendono di tramutare i loro desideri in legge. senza violare la legge naturale.

  8. #258
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    questa me la segno
    segnatela e mi raccomando portala alla più vicina sezione di forza Italia e digli che adesso non lo possiamo più fare ...................chissa che qualcuno non si svegli

  9. #259
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    a) quindi se domani lo stato fissa la maggior età a 12 anni, è lecito andare con ragazzine di 12 anni, no? basta che sia "consenziente"...

    b) infatti vedi che io non l'ho detto, per me non c'è un legame diretto. tale teoria è il risultato diretto della propaganda radicale. infatti dicono stronzate quando agitano il problema dei preti gay fingendo di ignorare che la maggior parte delle violenze avviene in famiglia.

    allora: sui limiti ex lege: se una legge non è in contrasto colle norme costituzionali o internazionali (ex tutela dell'infanzia) si, funziona proprio così. ma non c'è alternativa: è la legge che deve stabilir i limiti....
    ma la differenza sostanziale sta nel fatto che una eventuale legge sul sesso infraquattordicennale avrebbe ripercussioni su terzi (le infraquattordicennali)
    i pacs no. perchè l'ambito della disciplina rimarrebbe limitato alle persone che lo firmano senza ulteriori coinvolgimenti vs terzi

    sulla propaganda radicale... credo che l'obiettivo sia il denunciare una ipocrisia del mondo cattolico: la difesa a spada tratta dei propri membri quando commettono reati.

  10. #260
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer

    no, li scegliamo per fare leggi che promuovano il bene comune, non i vantaggi di pochi personaggi che pretendono di tramutare i loro desideri in legge. senza violare la legge naturale.
    legge naturale?
    secondo la legge nautrale, quando due esseri appartenenti alla razza umana sono in grado di procreare, a grandi linee?

 

 
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 18:19
  2. Pacs, cosa ne pensate???
    Di Paperinik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 20:33
  3. PACS: Cosa ne pensate?
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 16:00
  4. I Pacs (anche) in Italia:che ne pensate?
    Di Italo-romano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 18:41
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito