Originariamente Scritto da pacomasnara
[PONG][/PONG]

Originariamente Scritto da pacomasnara
[PONG][/PONG]

Hai ragione, amico mio.Originariamente Scritto da Barbanera
Ma, anche in Tahilandia (perlomeno) ci provano.
Qua da noi cosa si sta facendo?

Cita:
Scritto in origine da tolomeo
ma in Inghilterra non sono delle serve giustizialiste come voi.
aspettano che si concluda un'inchiesta prima di fare commenti da mercato attorno al banco di pesce.
In Inghilterra, come in tutti i Paesi CIVILI, se un politico fa un MINIMO sgarro alla decenza ed alla legalità vede FINITA la sua carriera.
Se proprio non finisce in galera SENZA passare per il "VIA".

Stavo leggendo il seguente articolo...Originariamente Scritto da MrBojangles
La legge sul conflitto d'interessi approvata nel corso di questa legislatura dalla maggioranza parlamentare della Casa delle Libertà "funziona" e pertanto non sarà cambiata nei prossimi anni in caso di una nuova vittoria elettorale del centrodestra. Lo assicura il premier Silvio Berlusconi, che risponde così alle perplessità degli osservatori stranieri relative soprattutto alla grande concentrazione di mezzi di informazione nelle sue mani.
"Abbiamo approvato una legge che assolutamente funziona - ha tagliato corto - non credo che ci saranno modifiche. Chi osserva senza pregiudizi la situazione dei media può vedere che non ci sono critiche nemmeno dalla sinistra italiana sul comportamento delle tv, la cui maggioranza è in carico della mia famiglia. Se poi si legge la stampa italiana ci si accorge che la gran parte dei media ha una linea editoriale che non è favorevole al mio governo, cioè alla nostra parte politica. Non mi sembra che ci siano molte critiche sulla legge che riguarda il conflitto di interesse e mi sembra che anche la sinistra non ne parli da molto tempo a questa parte. All'estero c'è una visione distorta del panorama dei media in Italia. Me ne dispiaccio, ma non posso farci niente".
B.

cosa stavano facendo Prodi e D'Alema quando potevano?Originariamente Scritto da MrBojangles
le merchant banks?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tranquillo. Stavolta sarà diverso.Originariamente Scritto da tolomeo

Certo.Originariamente Scritto da Barbanera
Tutti gli scassinatori si dicono soddisfatti quando il grimaldello "funziona" ...![]()

Originariamente Scritto da Ezechiele
hanno imparato l'inglese?![]()
![]()
.

Hanno imparato che la legge sul conflitto d'interessi va fatta sul serio, e applicata.Originariamente Scritto da tolomeo
(se è questo a cui ti riferivi)

Originariamente Scritto da Ezechiele
pensavo ti riferissi alla merchant bank* di Palazzo Chigi.![]()
*Guido Rossi
.