Per gli altri ...Originariamente Scritto da Ezechiele

Per gli altri ...Originariamente Scritto da Ezechiele

mah!! scegli tu........ nel dubbio tappati il naso e tutto diventa accettabileOriginariamente Scritto da Alexroyal
![]()
![]()

Lapalissiano.Originariamente Scritto da WANDA
Ma, anche perchè "Bliar" non possiede/controlla/influenza TUTTI i media (di massa).

imparate un po' di civiltà, dingdonghiani !And Minister for Communities, David Miliband, told Sky News that "we should let the due process go through" in Italy, where, he said, there was a lot of "ding dong" because of elections there.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Urka!!!!
Un bananas solitario che s'è sperso ...![]()

E tu forse è il caso che impari un po' d'inglese, visto che ti sfugge la sostanza del problema.Originariamente Scritto da tolomeo
Si sta investigando sul fatto che un ministro inglese abbia infranto il codice ministeriale, e questo indipendentemete da Berlusconi.
La notizia è in rilievo sulla stampa inglese non certo per le elezioni italiane, stai sicuro ...

Non ho ancora capito il tuo concetto, io non mi tappo il naso, voglio sapere se mills ha ricevuto soldi da B. illecitamente, punto.Originariamente Scritto da WANDA
Ti sembra tapparsi il naso?

che mills sia mills è noto non vedo però la moglie che c'entri

Mezzo mondo ha ricevuto (o procurato) illecitamente soldi dal Banana; è nei fatti e nelle sentenze.Originariamente Scritto da Alexroyal
Quello che interessa a me, ALMENO in questo SPECIFICO caso, è che si possa arrivare ad una verità processuale.
Visto che fino ad oggi non ci si è ancora riusciti.
(o ci si è riusciti parzialmente)

Perchè lei è ministra del governo Blair, in famiglia cioeè è lei la VIP.Originariamente Scritto da benfy