Berlusconi fischiato in diretta mondiale.


Berlusconi fischiato in diretta mondiale.


Credo sia il sondaggio più affidabile di tutti...![]()


Hai anticipato Repubblica.it di pochi istanti.Originariamente Scritto da Angelus
ciao
Amy


mi sa che i fischi non erano fischi americani.


Platea di 50000 comunisti o giu' di li'...Originariamente Scritto da Angelus
![]()
![]()
![]()
E' finita, se il pezzo e' andato in diretta e' finita....
Fa meglio a preparare i bagagli per Tahiti...
![]()
![]()
![]()


Niente di nuovo. Ricordo nel '97 all'inaugurazione dei Campionati di sci a Sestriere i fischi impedirono a Prodi di parlare, e lui reagì in modo più stizzito.
Against all odds


spero che non andata in diretta
sarebbe il destino cinico e baro che si abbatte sul nanetto.


Assolutamente in diretta.Originariamente Scritto da marcos
Ed il commentatore non ha potuto fare a meno di dire:
- Si leva "qualche" fischio.
Il pubblico stava ormai fischiando ininterrottamente dopo l'annuncio ai megafoni della presenza di Berlusconi.


azz...
ma si è avvertito chiaramente la relazione causa effetto tra il nome del nanetto e i fischi ?


sì, era evidente...che figura di m...Originariamente Scritto da marcos
![]()