E' NATO UN NUOVO ITALIANO...speriamo che diventi FASCISTA come il papà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


E' NATO UN NUOVO ITALIANO...speriamo che diventi FASCISTA come il papà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


auguroni D.V.X.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


uh auguri!!!


Auguriii!!!


auguri !!
qui ed ora
auguri!!!!!!


Complimenti e l'augurio che l'aspirazione paterna si avveri.


..mi associo anch'io agli auguri a DVX!


Grazie a tutti voi,se non diventa camerata lo sopprimo!![]()


Lo diventerà! Auguri!!!