E' un albergo a una stella...


E' un albergo a una stella...
Boia chi molla!!!!!
nelle foto la piscina è la stessa ripresa in epoche ed angolazioni differentiOriginariamente Scritto da Fenris


cvd
cosa non hai capito?Originariamente Scritto da _oltre la morte_


Originariamente Scritto da Guido Keller
nulla ho compreso di nuovo...mi ero persa la retta risposta...
![]()
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
la foto in cui lapiscina è messa meglioè quella negli anni successivi alla fine della guerra. la seconda è più recente.
volevano rimetterla a posto, ma avevano finiti i soldi per costruire le docce


oh e` disdicevole..


Cavolo che bella piscina.. Meglio di quella comunale che c'è qui..
che?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
davvero?Originariamente Scritto da PasionariaNera
hai una foto per fare un raffronto?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0