Due sono le considerazioni che si pongono sia in caso di vittoria dell'uno o dell'altro schieramento per gli indipendentisti padanisti, ma anche sardisti, siculi, tirolesi, ecc.
1. In caso di vittoria della CDL, il progetto Padania rischia l'impaludamento nella cloaca romana, nella migliore delle ipotesi, una tempistica e modalità di "realizzazione" tutte secondo "logica" romana, quindi una enorme fregatura per i popoli del Nord.
2. In caso di vittoria dell'Unione, tutto il movimento Padanista, così come tutti gli altri movimenti indipendentisti, dovranno dare una enorme accellerata a tutto il loro programma di indipendenza.
Costoro sono molto, ma molto pericolosi per la libertà e democrazia, la loro saldatura con il potere giuridico prefigura una sorta di golpe con il sostegno del potere finanziario, è un film già visto in passato.
Questo Stato è fallito, è bancarotta, finora è stato puntellato, la sinistra potrebbe alzare il tiro e mettere il Nord ancora più alla frusta, è ovvio che TUTTO il movimento deve respingere TUTTA la politica dell'Unione con TUTTA la forza di cui è capace.




Rispondi Citando
adania e il resto verra' conquistato dai maomettani
