Eh sì, ormai ne sono convinto. Non ne posso fare a meno.
Appena posso mi ci fiondo. Beh, anche quando non dovrei...
Osti, [glow=3]10.000 msg[/glow]... rivoglio la mia vita!!!![]()
Che dire? POL, te veouri bén. Pollisti, ve veouri bén. Tùcc.


Eh sì, ormai ne sono convinto. Non ne posso fare a meno.
Appena posso mi ci fiondo. Beh, anche quando non dovrei...
Osti, [glow=3]10.000 msg[/glow]... rivoglio la mia vita!!!![]()
Che dire? POL, te veouri bén. Pollisti, ve veouri bén. Tùcc.


Drogato! Congratulazioni....![]()


10.000 posts
10.000 apostrofi
senza virgola
senza due punti
senza un punto e una virgola
giusto perche' sia.
cosi.
ches onnno ches sonnnoa.




Stavo appunto consumando la dose giornaliera.
Che poi quale sarebbe la dose media?
Una cinquantina di post al giorno?
![]()




Droooogattiii!




io lo faccio perché mi piace, ma smetto quando voglio
![]()

