Originariamente Scritto da Linox io lo faccio perché mi piace, ma smetto quando voglio si si ..dicono tutti così
Confermo è una droga... DROGA PESANTE. COMUNQUE... W IL FONDOSCALA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso che l'hai scoperto, amico padano, sono 'ZzZi tuoi !!!
Originariamente Scritto da FdV77 E adesso che l'hai scoperto, amico padano, sono 'ZzZi tuoi !!! Sono rovinato.... devo studiareeeeeeeeeeee
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum