Visualizzazione Stampabile
-
la linea MONTI non è passata per un semplice motivo un tecnico capace ed efficente non era garbato ad una parte POLITICA,io la chiamerei faziosa ma non voglio fare polemiche,della UE.
riguardo alla CINA la premessa era rivolta solo alla congiuntura mondiale e la CINA stessa è FINO A PROVA CONTRARIA sul podio centrale NIENTE DI PIU.
LE RADICI CRISTIANE...............non è stato un errore ma una scelta personale.........e il seguire il proprio pensiero è la base per un buon lavoro.
non mi ha risposto invece su altri temi a me cari.
cause esterne.... non posso continuare questa mia ma sarò lieto se vorrà proseguire questa sera con affetto e sincerità saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
la linea MONTI non è passata per un semplice motivo un tecnico capace ed efficente non era garbato ad una parte POLITICA,io la chiamerei faziosa ma non voglio fare polemiche,della UE.
riguardo alla CINA la premessa era rivolta solo alla congiuntura mondiale e la CINA stessa è FINO A PROVA CONTRARIA sul podio centrale NIENTE DI PIU.
LE RADICI CRISTIANE...............non è stato un errore ma una scelta personale.........e il seguire il proprio pensiero è la base per un buon lavoro.
non mi ha risposto invece su altri temi a me cari.
cause esterne.... non posso continuare questa mia ma sarò lieto se vorrà proseguire questa sera con affetto e sincerità saluti
a) Monti. Così non va bene, mio caro signore. Se non si spiega, oltre ai fatti le mancano anche gli argomenti.
2) Cina. Lei ha citato la Cina, addossando la colpa della crisi energetica. Ripeto la domanda: quale politica energetica ha adottato questo governucolo?
3) Le radici. "Non è stato un errore, ma una scelta personale". Crede che a redigere il complicatissimo testo della costituzione europea sia stato Tizio o Caio? Insomma, "personale" di chi?
Infine non so a quali argomenti non abbia risposto. Normalmente più che con le opinioni, rispondo con i fatti a tutti evidenti. Come diceva G. B. Shaw, i fatti sono argomenti testardi: mi riassuma i temi inevasi, le risponderò per quanto a mia conoscenza.
Cordialmente
Informauro
PS Scusi, ma la sera faccio cose migliori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
PRODI s8z#07 ha detto: le tasse le pagano i ricchi!!!! cioè il ceto medio.:-:-01#19
chi stà nel ceto medio?........IO:lol
lavoriamo nel privato in 2,siamo in affitto e abbiamo 2 figli:eek: , vado sempre in banka con la cariola:D investo i miei risparmi alle MOLUKKE:-01#44 comperando azioni di palme e noci di kokkos09v#07 .
come tu (proff. PRODI)hai detto ci aspettano sacrifici:-0#09o
be l'unico governo che mi ha abbassato le tasse è stato quello di beluskoni (confrontato con quello del 2003 e 4 ) mika sono scemo! ho già deciso!
Dati Istat di ieri: la riduzione della pressione fiscale è dello 0,1%. Continua a votare rBerluska.