Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()
![]()
Sono immagini molto belle, Rodolfo, complimenti.![]()

![]()
![]()
Sono immagini molto belle, Rodolfo, complimenti.![]()

Questa è fantastica.Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()

Bellissime, specie quella su Lotito.Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()

![]()
![]()
![]()
Ben detto: laziali,.
![]()

Ti ringrazio. Ma sono loro,e le loro facce soprattutto,che m'ispirano...Originariamente Scritto da Aledex
In particolare vorrei salutare tre persone a cui sono profondamente legato dopo questo derby:
a) Di Canio: la sua faccia dopo il derby ci ripaga di ogni amarezza che la vita può riservarci;
b) Stefano Pantano: beh che dire...GRAZIE DI ESISTERE! Sentirgli dire che la partita si deve ripetere perchè intorno a Totti c'erano troppe persone ha dello spettacolare...e anzi chiedo a tutti i romanisti di appoggiare questa lodevole iniziativa: Quanno ve pare e 'ndò ve pare!!!A Villa Pamphili, a Villa Torlonia, allo Stadio dei Marmi, alla Palla, 'ndò ve pare!!!!Portateve pure pallone e arbitro!!!E che giocasse pure il Capitano, con una gamba sola e con le stampelle!!! Tanto, cò quei 4 pecoroni, basta che giochi con una gamba sola!!!!!!
c) il forumista Orazio: il miglior esempio di rosicamento laziale dopo-derby tra l'altezzoso e il finto indifferente...UNO SPETTACOLO!!!
GRAZIE DI ESISTERE LANZIALI...senza di voi le nostre giornate non sarebbero le stesse!
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

Ho saputo: troppo comica.
Stupenda!!!![]()
![]()

sì, sì, come diceva marione oggi per radio: ma che so' scemi che lo vogliono riptere? così se ne beccano altri due.Originariamente Scritto da Rodolfo
sono pazzi questi lazzzziali
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
![]()
![]()
Marione è un grande, l'ho sempre detto...![]()

Su questo ho un'opinione leggermente diversa ma sopravvivereteOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
Sinistra Nazionale!