Glorioso lo direi volentieri a Nasser, ma Sadat......Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
Visualizzazione Stampabile
Glorioso lo direi volentieri a Nasser, ma Sadat......Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
questione di punti di vista per me Sadat fu un grandissimo statista, Nasser era troppo politicizzato e demagogico e sbilanciatissimo filo UrssCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Sadat riconobbe Israele e si incontrò con Golda Meir :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
No non si incontro' con Golda Meir ma con Begin : io ho molto rispetto ed ammirazione per chi ricerca la pace nel Medio Oriente, Sadat fu il primo che mostro' che la convivenza tra Palestinesi e Israeliani era possibileCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Abbasso la guerra viva la pace
Quoto !!Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
Mi dispiace ma il messaggio da me postato è il più ispirato che io abbia mai scritto.:pCitazione:
Originariamente Scritto da roberto m
Giampaolo Cufino
Ma se l'hai copiato ad Abdul Karim ?Citazione:
Originariamente Scritto da cornelio
teschio rosso, come sempre ammiri personaggi vicini allo strapotere giudaico-statunitense....
:fru
Sullo Scià di Persia dò un giudizio negativo. Era un tiranno mondano.
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
1) Chi sarebbero questi personaggi ?
2) Lo Sha' ? Sbaglio o disse che Hitler era il più grande statista del novecento ?
3) Io a differenza di te non "ammiro" tante piccole figurine sante ma seguo un Idea
:-:-01#19