Di estrema destra ed estrema sinistra appunto...Originariamente Scritto da Giò91
![]()


Di estrema destra ed estrema sinistra appunto...Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Lo sai benissimo, ha dato finalmente a questa nazione assopita da 60 anni di internazionalismo una leadership ed una fierezza di se stessa che mancava dai tempi di Crispi e Depretis.Originariamente Scritto da LuciaP
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Nun, io il mio parere nn lo formo solo e unicamente sul sentito dire, ma su quello che ho letto e su quello su cui mi sn documentato. Non voglio riaprire la polemica, ma nn mi prendere per uno sprovveduto o per uno che parla giusto per il gusto di aprire la bocca.Originariamente Scritto da nun63
Ri-chiudo la polemica.
![]()


Rick...ti prego, non dirle queste cose, sai anche tu che non sono vere. Il prestigio internazionale non si coltiva a pacche sulle spalle...e non si coltiva con il servilismo acritico.Originariamente Scritto da Rick Hunter
E poi, chissà perchè ho sempre visto la destra "storica" come la chiami tu, come un grande difensore della legalità: dimmi tu se ci azzecca qualcosa con Berlusconi...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


La destra storica è sempre stata "anglofila", e non eurocentrica francofila, è sempre stata nazionalista... Certo parliamo di altri canoni proprio, la sinistra infatti era quella mazziniana e giacobina, che con quella comunista anarco-noglobal non ha NIENTE a che spartire...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Berlusconi con la destra non c'entra un fico secco.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Che poi il compagno Fini,sostenitore dei referendum di Pannella e del voto agli extracomunitari, pur di avere una poltrona gli saltelli attorno come un barboncino questo è un altro discorso.
Berlusconi non c'entra nulla con la destra così come un cattolico bigotto ex boiardo di stato come Prodi non c'entra nulla con la sinistra.
Diciamo pure che sia con la CDL che con l'Unione siamo la barzelletta d'Europa, per questo occorre mettere fine a questo bipolarismo per farne uno vero.


infatti ho parlato anche di libri di parte..ho risposto all'altro che mi aveva dato inritirata, cosa assolutamente non vera..ri-chiudo anche ioOriginariamente Scritto da Giò91
passerà la nottata.....


bella gente,., non c'è che dire.....
sempre pericolosa..... nel ventennio e ora.... tutta gente che si sente soddisfatta solo se fa il servo ai padroni.... per raccattarne le briciole.......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


E c'entrerai tu che speri nella vittoria della sinistra, che sei antiabortista, oscurantista, creazionista e contro la ricerca scientifica. Mi fai ridere, sei un cattolico fondamentalista, contro cui la Destra Storica ha sempre combattuto. Studia la storia del Risorgimento italiano.Originariamente Scritto da BOY74
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Io spero nella vittoria della sinistra?Originariamente Scritto da Rick Hunter
Vedi quanto sei scemo! Prima di parlare informati!
Io spero che ci siano due maggioranze diverse fra Camera e senato..è l'unico modo di far saltare Berlusconi e Prodi e il loro bipolarismo.
La prossima volta prima di scrivere rifletti