Perlomeno spostatemi il thread nel Fondoscala...![]()
A parte le battute, cerchiamo di mantenere la calma e il sorriso. Ok?
Perlomeno spostatemi il thread nel Fondoscala...![]()
A parte le battute, cerchiamo di mantenere la calma e il sorriso. Ok?


Non facciamo i bambini dell'asilo!Originariamente Scritto da Totila
Se sai che è un 3d da Fondoscala, aprilo direttamente là senza far fare un lavoro in più a noi.
3d chiuso.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0