sol non farla cosi` tragica..


sol non farla cosi` tragica..


Perche non tocca a te sopportarlo ogni santissimo giorno...Originariamente Scritto da _oltre la morte_


Originariamente Scritto da Sol Invictus
ehehe e` un simpatico umorista...


claudiooooo bisiooooooOriginariamente Scritto da _oltre la morte_


ero indeciso tra la prima opzione e la terza, ma alla fine c'ho ripensato e ho votato la quarta, perchè era molto più anafestica se vista da un orizzonte metastatico.


ma anche la terza non era male..


la terza nascondeva un tranello bipolare nella fase di traduzioni in naccheri.Originariamente Scritto da _oltre la morte_


se vi interessano i sondaggi![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=49


Originariamente Scritto da lupo1982
bhe` effetivamente rileggendola....


Io voto la "quarta". E la mia Donna sa perchè.