Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Disintegrazione dell'area

Prendo spunto da un'interessante riflessione di Nolan di ieri.
    L'imminente appuntamento elettorale può provocare effetti "importanti" sull'ambiente, in un senso o nell'altro.
    Ci può essere un buon risultato elettorale che porti degli eletti in parlamento (se poi questi lavoreranno bene o male si vedrà dopo non importa in questo momento), oppure un risultato negativo che accentuerebbe o renderebbe definitivo lo sfaldamento dell'ambiente.
    A prescindere dall'esito (che sopra ho semplificato) Nolan auspica una implosione dell'ambiente, un azzeramento geralizzato che potrebbe rivelarsi salutare nella successiva rinascita di un soggetto politico nuovo e fuori dagli schemi, capace di portare istanze rivoluzionarie, antiche in termini nuovi ed adatti a questo tempo.
    Un'ipotesi interessante.
    Io non credo sia possibile una cosa del genere, non credo che realtà come FN o FT si sfaldino per una sconfitta elettorale. Quindi non reputo realizzabile l'auspicio di Nolan.
    Tuttavia i partiti stessi potrebbero fare un salto di qualità, non c'è necessità dell'implosione.
    Ci sarà una presa di coscienza generale della necessità di un cambio drastico di forme e contenuti della politica?
    Io credo che sia possibile solo dentro FN perchè ne ha le potenzialità.
    Ma dipende tutto dai dirigenti, ovviamente.
    Che ne pensate?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo che comincio davvero a rompermi i “c…” ed a perdere la pazienza! Come dirlo altrimenti? Come esprimere diversamente, e gridare ai quattro venti, l’incontenibile rabbia ed il profondo senso di sdegno e di rivolta che mi straripano dal cuore, nel constatare l’assurdo ed anacronistico comportamento delle uniche frange della societa' che potrebbero in qualche modo contribuire - con il loro naturale attivismo - all’effettivo risveglio politico, economico, sociale e culturale del nostro Popolo e della nostra Nazione ?

Io sinceramente desidero fortemente che vincano le prossime elezioni e per un motivo semplicissimo; finalmente ci liberiamo di questi "rompiscatole" che hanno sempre sfruttato la ns buona fede per i propri inconfessabili interessi. Finalmente sara' possibile una lotta vera, concreta e alternativa a questo sistema.

Inutile cercare il “partito”, la “fazione” e la “bandiera” che saranno piu' idonei ad assicurare la nostra individuale e collettiva vittoria il piu' genuino “partito” di ogni popolo, e' il Popolo stesso; la piu' naturale “fazione” di ogni Nazione, e' la Nazione medesima. E la piu' giusta ed adeguata “bandiera” di ogni Popolo e di ogni Nazione, e' quella che sulla sua intera superficie porta inciso, a caratteri indelebili e cubitali, l’irrinunciabile anelito di ogni autentico Popolo e di ogni credibile Nazione: liberta', indipendenza, autodeterminazione e sovranita' politica, economica, culturale e militare.

Chi pretende il contrario: ecco, il nemico piu' prossimo e ravvicinato da fronteggiare, combattere e sconfiggere. Immediatamente. E senza pieta'!

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

il salto di qualità, salvo lodevoli eccezioni, non è contemplato dalle attuali classi dirigenti.
    conoscono solo salti all'indietro

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    il salto di qualità, salvo lodevoli eccezioni, non è contemplato dalle attuali classi dirigenti.
    conoscono solo salti all'indietro
    Su questo posso anche essere d'accordo, ma dopo?
    Se tutto bruciasse come volete voi e risorgesse la fenice, la testa della fenice quale sarà?
    Potrà una base magmatica e caotica come quella del nostro ambiente generare qualcosa di concreto, strutturato, organizzato?

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Se tutto bruciasse come volete voi e risorgesse la fenice, la testa della fenice quale sarà?
    Potrà una base magmatica e caotica come quella del nostro ambiente generare qualcosa di concreto, strutturato, organizzato?

Una cosa alla volta. Ora è vitale liberarsi di tutti coloro che ho sopra detto.
    Quello che verrà sarò un cambiamento epocale di forma e metodi.

[SILVIA]VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE CHI PIU' A LUNGO SA PATIR[/SILVIA]

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

forse si, forse no.
    certo è che in quella base "magmatica e caotica" ci sono validi elementi e gruppi, che non possono far bene ad un area se messi in condizione ottimali.
    e questo può avvenire solo con un completo azzeramento

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    forse si, forse no.
    certo è che in quella base "magmatica e caotica" ci sono validi elementi e gruppi, che non possono far bene ad un area se messi in condizione ottimali.
    e questo può avvenire solo con un completo azzeramento
    Ma voi pensate veramente che partiti ormai consolidati possano azzerarsi su pressione di una base che, di fatto è inesistente come entità organizzata e propositiva.
    La base dei partiti non chiederà mai lo scioglimento dei partiti stessi e le realtà al di fuori dei partiti come potranno raccogliersi e radunarsi? Attorno a quale progetto, a quali persone?
    CP pensa di poter essere la testa della fenice?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come ho già detto altre volte , l'area potrà rinascere soltanto facendo a meno di coloro i quali , ahiloro , hanno fatto accordi con la Cdl: tra questi c'è anche Casa Pound e il suo mentore. Non ho nulla di personale contro di voi, avete dato vita ad iniziative molto importanti, ma chi è amico di Storace non è amico nostro

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Ma voi pensate veramente che partiti ormai consolidati possano azzerarsi su pressione di una base che, di fatto è inesistente come entità organizzata e propositiva.
    La base dei partiti non chiederà mai lo scioglimento dei partiti stessi e le realtà al di fuori dei partiti come potranno raccogliersi e radunarsi? Attorno a quale progetto, a quali persone?
    CP pensa di poter essere la testa della fenice?
    Io penso che CP sia allo stato attuale l'unica fenice.

presumo che i partiti si azzereranno da soli, nel momento stesso in cui sarà chiaro il fallimento di strategie e situazioni.
    A quel punto le basi al loro interno che vogliano proseguire la strada, saranno costrette a formarsi in comunità.
    La somma di queste darà la nuova realtà dell'area.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima