Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

equivoco risolto

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

informauro guarda ke io non ho parlato di televisori!!!! non li ho!!! non ne ho!!! e mai li avrò!!!! esta claro!!! non attakkare ( a ) me cose che hai detto tu!!!

vai a vedere il tuo post n° 5 e kapirai .................

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    informauro guarda ke io non ho parlato di televisori!!!! non li ho!!! non ne ho!!! e mai li avrò!!!! esta claro!!! non attakkare ( a ) me cose che hai detto tu!!!

vai a vedere il tuo post n° 5 e kapirai .................
    Sa perfettamente che quel che ho scritto era in risposta al suo accenno sui costruttori di televisori. Dunque non faccia il furbetto e commenti piuttosto i risultati catastrofici del governucolo che lei ha scelto (perchè non è "mika scemo"). Ma argomenti in modo concreto, non fumoso, preferisca i fatti alle faccine: simpatiche, ma affatto numeriche queste ultime hanno il pregio di scoprire davanti all'interlocutore la scarsezza del ragionamento.

Informauro

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

manco ho parlato di costruttori di televisioni????(non mi parli di SILVIO Xchè non attakka!!! )
    riguardo alla BOSSI/FINI e alla legge BIAGI cosa ne pensa???
    riguardo alla PANZANA che dice 102000 posti in meno nel 2005 la smentisko subito.... RUTELLI compare di....PRODI ha ammesso pure!!! lui oltre al rapporto UE che l'occupazione in ITALIA è cresciuta...vogliasi dire è kalata la disoccupazione.
    riguardo al mio pensiero scrivere e di presentarmi (sapendo bene che posseggo limitati mezzi di dizione e di ragionamento,ho un piccolo cervello ma sufficente per stare nella società che da da vivere a me e a lei )alle parole e argomenti sia pur semplici nell'esposizione allego delle "faccine" non per carenza di ragionamento ma per semplice UMORISO.
    a quanto pare LEI fa parte di quelle persone che mal coincidono la vita propria e altrui come saper vivere e gioire anche di politika! vede mio karo INFORMAURO l'ottimismo non lo ha e la satira non la capisce. non sono un'estremista,un uomo di KUL...TURA ma una persona normale,ignorante,altruista ke paga le tasse non insulto e mi accontento. mi risponda solo alla domanda/risposta/squallida e antilavoratrice sui televisori.....a parer mio è inciampato sul suo stesso pensiero...kapita..... a volte anke a me!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    manco ho parlato di costruttori di televisioni????(non mi parli di SILVIO Xchè non attakka!!! )
    riguardo alla BOSSI/FINI e alla legge BIAGI cosa ne pensa???
    riguardo alla PANZANA che dice 102000 posti in meno nel 2005 la smentisko subito.... RUTELLI compare di....PRODI ha ammesso pure!!! lui oltre al rapporto UE che l'occupazione in ITALIA è cresciuta...vogliasi dire è kalata la disoccupazione.
    riguardo al mio pensiero scrivere e di presentarmi (sapendo bene che posseggo limitati mezzi di dizione e di ragionamento,ho un piccolo cervello ma sufficente per stare nella società che da da vivere a me e a lei )alle parole e argomenti sia pur semplici nell'esposizione allego delle "faccine" non per carenza di ragionamento ma per semplice UMORISO.
    a quanto pare LEI fa parte di quelle persone che mal coincidono la vita propria e altrui come saper vivere e gioire anche di politika! vede mio karo INFORMAURO l'ottimismo non lo ha e la satira non la capisce. non sono un'estremista,un uomo di KUL...TURA ma una persona normale,ignorante,altruista ke paga le tasse non insulto e mi accontento. mi risponda solo alla domanda/risposta/squallida e antilavoratrice sui televisori.....a parer mio è inciampato sul suo stesso pensiero...kapita..... a volte anke a me!!!!
    a) vedo che vuole fare il furbetto: normale.
    b) sulle Leggi di questo governucolo non discuto, disprezzo.
    c) la "panzana" vada a smentirla a gran voce a ilSole 24ore. Lo faccia in diretta e ci riporti con le faccine le pernacchie che le toccherà di udire.
    d) UMORISO ????
    e) Non c'era bisogno dello sproloquio: si capisce facilmente che non è uomo di cultura.

Infine e circa i televisori, non le sorge il minimo dubbio che la mia risposta non è affatto pertinente? Forse ha modificato senza accorgersene e probabilmente ciò dipende dai suoi mezzi limitati: si applichi di più. Chissà che non cambi idea, perchè in fondo lei mika è scemo.

Informauro

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MI KONSENTA.....................

NON CERKI DI GIUSTIFIKARE IL SUO KAPITOMBOLO
    celebrale.............. dika tutal+ ke ha "visto" lucciole per lanterne....non sotto

se io son furbetto lei farebbe kaporetto e questo non è dialetto kapisce?..... ( si parla italiano )

finisko stà kagnara perkè non porta a na ciorciola kol salutarla sperando in un + sincero e rispettabile konflitto di neuroni pur sapendo ke ( a volte )NON sono s/kollegati fra loro.

buenas tardas.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=kanekorso]MI KONSENTA.....................

NON CERKI DI GIUSTIFIKARE IL SUO KAPITOMBOLO
    celebrale.............. dika tutal+ ke ha "visto" lucciole per lanterne....QUOTE]

Un giorno il calabrone
    che andava in bicicletta,
    chiese alla luccioletta
    di fargli da lampione.
    Ma il vigile maiale,
    che stava di stazione,
    gli fe' contravvenzione
    scrivendo sul verbale:
    "La Legge non ammette,
    per sue ragioni interne,
    su carri e biciclette,
    lucciole per lanterne"

Kane, non ti consento proprio niente: sei un piccolissimo truffatore. Dunque non mi sorprende la tua scelta politica.

Informauro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco un'altra perla numerica di questo governucolo:

Dal www.ydea.com: Ydea - portale tecnologico

"""
    L’Italia crolla dal 28° al 45° posto nelle classifiche del WEF: a pesare sono soprattutto un ingombrante clima regolatorio, i mancati investimenti nella ricerca, forti lacune nella qualità del sistema scolastico e la mancanza di collaborazione fra industria e mondo accademico. Al primo posto si colloca Singapore. Le perplessità di Stanca.

Secondo l’edizione 2004-2005 del "Global information technology report" elaborato dal World Economic Forum a Ginevra al primo posto in materia di sviluppo e uso delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni c’è Singapore: a premiarlo i forti investimenti fatti dal Governo nell’università, nella ricerca nelle reti e nelle infrastrutture di connessione; Singapore eccelle anche nell'insegnamento di matematica e scienze, gestione delle tariffe telefoniche.

Si posizionano molto bene anche i paesi dell’Unione Europea: al secondo posto troviamo l’Islanda, al terzo la Finlandia, e in quarta posizione la Danimarca. Ma non finisce qui, fra le prime posizioni troviamo molti altri paesi europei: La Gran Bretagna si piazza in 12ma posizione, la Norvegia 13ma, la Germania 14ma, l’Olanda 16ma, l’Austria 19ma, la Francia 20ma, l’Irlanda 22ma, la Spagna 29ma, il Portogallo 30mo.

Dichiara Augusto Lopez-Claros, direttore del programma Competitività globale del World Economic Forum "L’obiettivo della strategia di Lisbona forse non sarà raggiunto dall’Europa nel 2010, ma rimane comunque pertinente e raggiungibile. E sono a tutti evidenti le sinergie positive fra la diffusione delle nuove tecnologie, da una parte, e l’aumento dei livelli di prosperità economica, dall’altra".

Unica esclusa dal bilancio positivo è l’Italia, che occupa l’ultimo posto fra i paesi industrializzati: si posiziona infatti dopo Tunisia, Sudafrica e Giordania e appena prima di paesi come la Giamaica e il Botswana.

"""

Numeri e non chiacchiere.

Informauro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Se intendo bene la Mivar ha chiuso. Meglio così. Ti sembrerà assurdo quel che dico, ma noi dobbiamo sfruttare il nostro livello culturale e la nostra storia: ricerca e turismo, distretti tecnologici e medicina, altro che TV. Il guaio è che questo governucolo ancora crede nella favola dei salari bassi: per inseguirli abbiamo stuoli di giovani impossibilitati a progettare un futuro. Però questo governucolo sbandiera la difesa della famiglia: ipocrisia pura.

Informauro

Storia, turismo e livello culturale, così invece di chiamarci la Diysneiland d'Europa diventeremo u bel museo che tutti vedranno a visitare.
    Ma questo che c'entra con un SISTEMA produttivo/industriale? O, almeno, c'entra solo in parte! Perché se poi ssi stufano di venirci a trovare che facciamo?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

andiamo tutti a kasa di informauro a fare festa,mangiare bere,dormire e a..........................

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima