Regalategli un gioco (di quelli in plastica morbida, perchè non si faccia male...), fate qualcosaaaaa![]()

Regalategli un gioco (di quelli in plastica morbida, perchè non si faccia male...), fate qualcosaaaaa![]()

se mi presti la tua bandiera potrei pulire il mio bagno...

Si puo' fare un cosa molto semplice: ci diamo una regola interna per cui non e' possibile postare sondaggi che non siano riportati da siti internet o da giornali.
Punto.

azz..pesante!

io sono disposto a fare anche la colletta.
Anzi meglio, commissioniamo noi i sondaggi e li passiamo all'amico fabrilo.
E poi ce li posta su fol.

Tutto sommato, non sono d'accordo. Ognuno posti quel che gli pare, e noi siamo liberi di dire che sono dati inattendibili.
Ricordiamo che due settimane prima delle elezioni i sondaggi saranno vietati. E allora, di cosa parliamo?

ok allora da oggi non posterò più sondaggi se non sono pubblicati ok? Dirò solo le voci che circolano senza numeri ok?

Fabrilio continuava a postare "sondaggi" fino alla sera prima delle scorse regionali...Originariamente Scritto da chessmate
![]()

I agreeOriginariamente Scritto da chessmate

Chess, tu sottovaluti il problema. Se diamo spazio ad un mitomane ne seguiranno altri, o si stronca su nascere sta cosa o verremo invasi da troll e cloni di ogni tipo, dopodiche' il forum morira'. E' una dinamica molto comune sui forum, purtroppo. Io personalmente mi sono rotto.Originariamente Scritto da chessmate
Peraltro a norma di regolamento di POL non si possono postare notizie senza link.