Quanti catelloni 6X3 euivalgono in termini di consensi il discorso di Berlusconi al congresso USA.
Prodi Violante e company rosicchiano ....parecchio...![]()


Quanti catelloni 6X3 euivalgono in termini di consensi il discorso di Berlusconi al congresso USA.
Prodi Violante e company rosicchiano ....parecchio...![]()


per me è brunik.


Sarebbe stato perfetto, se solo non avesse cercato di parlare in ingleseOriginariamente Scritto da fabrilio
![]()
ennesima figura poco prestigiosa del nostro povero paese
ciao
Amy


Sinceramente anche se fosse stato prodi a parlare in quanto Italiano sarei stato orgoglioso. Ma si sa i comunistelli non conoscono il valor dell'amor patrio.


ma x favore. orgoglioso de che? dello spottone?Originariamente Scritto da fabrilio
senza vergogna...
Prodi for president


Non sposta un voto che sia uno.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia


fa ridere il nanetto, bush lo odiano tutti... e avete sentito come "parla" l'inglese?![]()
ridicolo...


Nessuno voto..e allora perchè i leader (a cominciare da prodi) sono così incazzati? Se anzi Berlusconi perde voti è stato un bene la diretta TV su canale 5 no??!


Perchè sta esplicitamente violando la par condicio.Originariamente Scritto da fabrilio
Ma anche questo sarà inutile, se non deleterio.
ciao
Amy


rosichiate...rosichiate..poverini..mi fate pena! Dai ammettetelo! è un bel colpo..non lo so se avrà un forte beneficio sulla campagna ma il chiudere tutto con una battuta è ridicolo...