E sì, per par condicio, dovrebbe venire in TV e parlare per mezz'ora di fila a braccio... perché tanto è durato lo show di Berlusconi.![]()

E sì, per par condicio, dovrebbe venire in TV e parlare per mezz'ora di fila a braccio... perché tanto è durato lo show di Berlusconi.![]()
Minou

1. i minuti si contano alla fine della serata, sommando quelli di tutte le reti mediasetOriginariamente Scritto da Minou
2. berlusconi non ha parlato a braccio, e il "parlare a braccio" è una regola inesistente
3. prendiamo atto che questa, anche per vostro esplicito riconoscimento, è stata una palese violazione della legge sulla par condicio
io metterei in galera tutti i sostenitori della par condicio

il csx allora perderebbe circa il 99,99% dei suoi elettoriOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
anche il cdx,fidati.Di cretini è pieno il mondo.Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
è stato un avvenimento storico, la standing ovation del congresso penso sia un fatto piu unico che raro per un leader italiano

Ma se vincessimo noi la invochereste a tutt'andare....Originariamente Scritto da Silvioleo
Prima mettiamo in galera i mafiosi, ti va?

La par condicio verrà abolita dopo che avremo requisito Mediaset per regalarla a De Benedetti.Originariamente Scritto da Silvioleo
E non voglio vedere bananas che frignano, per 12 anni adesso tocca a noi stabilire chi va e chi non a in TV.
E' la par condicio, bellezza.
ma figurati,io non ho bisogno di una legge per cambiare canale quando parla prodi o per "proteggermi" dal fatto che dice minchiate quando parla. Nella mia vita finora son stato derubato dai politici,altro che mafiosi.Originariamente Scritto da Elettra_R.