Sapete che classe/i di prenotazione vengono utilizzate da Cathay Pacific per emettere i biglietti legati a questa offerta? Sembra essere top secret la cosa
http://www.cathaypacific.com/it/offe...111538,00.html
Grazie

Sapete che classe/i di prenotazione vengono utilizzate da Cathay Pacific per emettere i biglietti legati a questa offerta? Sembra essere top secret la cosa
http://www.cathaypacific.com/it/offe...111538,00.html
Grazie

Alessà... ma sei in fissa con sta offerta!!!!! eheheehehOriginariamente Scritto da landingFCO
cmq ho fatto un paio di chiamate e mi viene detto che PROBABILMENTE dovrebbe essere fatta in Q di quaderno. Però non ci sono conferme, questa è una deduzione fatta da una persona che ho sentito
ciao ciao

Eh lo so, ma sembra essere molto interessante come offerta...Originariamente Scritto da SQpps
![]()
Grazie per lo sbattimento per reperire informazioni
Ciao

FDFCOHKG10MAR/CX
ROM-HKG FRI-10MAR06 CX
MPM 7226 EH 9562 TS
PUBLIC/PRIVATE FARES FOR
CX FARE FARE C AP MIN/ SEASONS...... MR GI DT
EUR BASIS MAX
1 -CX 695.00R VITL45 V 6/45 01JAN -19MAR M EH 2 -CX 720.00R VITRL45 V 6/45 01JAN -19MAR M EH
3 -CX 795.00R LITL45 L 6/45 01JAN -19MAR M EH
4 -CX 820.00R LITRL45 L 6/45 01JAN -19MAR M EH
5 -CX 895.00R MITL45 M 6/45 01JAN -19MAR M EH
6 -CX 910.00R VITL45BD V 6/45 01JAN -19MAR M EH
)
In V.
Mi sembra comunque di averne viste di più basse. Euro 720 da MIL usando AZ/AP.
Ciao

Pardon non avevo visto che erano inclusi anche i land. Allora è probabilmente un'altra classe non pubblicata.Originariamente Scritto da asfme
ciao

Praticamente hanno una classe di prenotazione per questa offerta (e magari per altre) non visibile?Originariamente Scritto da asfme
P.S.
Quella che avevi indicato sopra (695€) sarebbe quella più bassa acquistando il solo volo?
Tks
Ciao

In genere si hanno le classi riservate, poi magari c'è chi si prende l'allotment. Oppure usano classi pubblicate ma hanno tariffe e fare basis riservati. In questo caso visto che l'offerta è stracciata penso usino un'altra classe. Dovrei andare a recuperare qualche vecchio fax o qualche catalogo con questa offerta. E. 695,00 è la più bassa solo volo con CX ( ameno che non ci siano in giro delle offerte o delle non pubblicate che non ho guardato) ma non avevo visto che c'erano anche i servizi a terra... per quello dicevo che ce ne erano di ben più basse.Originariamente Scritto da landingFCO
ciao
ciao

Grazie,tutto chiaro. Come sempre molto preciso e informato.Originariamente Scritto da asfme
Comunque come promozione non è nuova, era in vigore anche nel 2005 (fino al 31 Dicembre), ed è stata estesa anche a tutto il 2006.
Precedentemente si poteva usufruire dell'offerta solo con i voli in partenza al lunedì da FCO (che era stata la frequenza aggiunta nel 2004), tra qualche settimana quando verranno nuovamente incrementati i voli, si potrà volare anche al martedì.
Ciao

ale, in effetti l'informazione di Q era legata al fatto che precedentemente un'offerta simile era stata messa in questa classe.... ma certezze nn ne ho. asfme ha chiarito perfettamente la situazioneOriginariamente Scritto da landingFCO
![]()