Quello di Platone, da quanto ho capito dal sito della CpaOriginariamente Scritto da Giò91

Quello di Platone, da quanto ho capito dal sito della CpaOriginariamente Scritto da Giò91

anche Szalasi era un fervente comunista!Originariamente Scritto da alfredoibba

Almeno in nottata un po' di gnocca però speriamo...Originariamente Scritto da alfredoibba

sì, in nottata un programma in rosa.Originariamente Scritto da cristiano72
la passerella dei burka autunno-inverno
Più che altro sul modello della Sparta dorica di Licurgo... su Platone il dibattito è aperto...Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()

............ Superamento della lotta di classe per l'edificazione dello Stato Sociale dove la collaborazione tra le classi sia al servizio della maggior gloria della Nazione..........!!!Originariamente Scritto da Giò91
Gio'91, fermo restando che mi infastidiscono i dislivelli di richezza posseduta, il mio non è odio verso chi sta un pò meglio di me, altrimenti cadremo nella bassa invidia, ne, tantomeno, distruzione delle competenze, è semplicemente contrarietà alla proprietà privata dei mezzi di produzione, perchè la proprietà privata dei mezzi di produzione degenera negli orrori liberal-capitalisti che vediamo oggi, e che sarebbe noioso rielencarti.
Bisogna valorizzare le competenze e le differenze, nell' ottica comunistica e organica.
Il comunismo della CPA si riallaccia a quello di Licurgo, re di Sparta. Platone resta un importante maestro nella gestione dello stato.