Avrei preferito il ZAPA ma tant'è...
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...o/kohlpro.html
Avrei preferito il ZAPA ma tant'è...
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...o/kohlpro.html

hai paura che Zapatero sostenga Berlusconi?![]()
Credo che Berlusconi sarebbe capace di farsi sostenere anche da Pol Pot pur di farsi pubblicità...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

il Zapa non è mica (ancora) un Potere Forte Mondiale...Originariamente Scritto da 14dicembre
Vuol mettere l'unico statista (in pensione) tedesco ?
Appunto, non c'è paragone ... Il professor Occultis è
già stato investito, le elezioni non servono più ...

Zapatero è più liberale e laico di Berlusconi e Prodi messi insieme.....
ieri sentivo prodi..... mi deve spiegare due cose
1 cosa considera per "giovani coppie" perchè se intende le coppie sposate allora taglia fuori la maggioranza delle coppie, bisogna vederla la realtà non aver paura di dire PACS perchè il giorno dopo saltano fuori il papa e ruini su tutte le TV.....nessuno si è mai chiesto se questa è una cosa normale per uno stato civile NESSUNO
2 i problemi strutturali di mezzogiorno e carenza di infrastrutture ci sono da 60 anni nessuno è mai riuscito a risolverli..........
Ripeto, col Nano andremo in bancarotta nel giro di 5 anni e riprenderanno le emigrazioni di massa verso gli Stati Uniti, Prodi riuscirà a far barcollare l'Italia, ma non vedo grandi speranze........io punterei sui cavalli che hanno possibilità come Spagna e altri paesi, sull'Italia non ci scommetterei mmeno una lira

La cosa non mi stupisce infatti Kohl è un democristiano conservatore che sostiene i suoi colleghi anche negli altri paesi.Originariamente Scritto da 14dicembre

con Prodi avremo una fuga di capitali dall'Italia roba da record con la sua futura legge sulle rendite finanziarieOriginariamente Scritto da Airbus A-380

Già, bisogna non tassare le speculazioni finanziarie e bastonare sul costo del lavoro, no?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
eh già...Originariamente Scritto da O'Rei
se lo dici tu...![]()

Ripeto ormai i sostenitori del centro destra dovrebbero rinunciare al diritto di parola per evitare di fare brutte figure, dato che TUTTE LE COSE FATTE DAL CDX hanno portato allo sfacelo quindi muti e zitti
qualunque cosa che faqccia prodi diversa dal nano sicuro che darà risultati migliori, pèerò ripeto questo stato mezzo teocratico e mezzo mangiato dal clientelismo e da certe infrastrutture da secondo mondo, non lo si può cambiare nel giro di poco......non ci sono riusciti 60 governi democristiani mafioso, non c'è riuscito prodi in 2 anni e mezzo non c'è riuscito il salvatore della patria din 5 anni di semi-dittatura.....chi ce la farà??
secondo me nesusno
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0