Tratta Rutelli come il vincitore designato.
Per tutta la prima parte di Matrix Tremonti ha dato per scontata la vittoria del centrosinistra.
Mi domando chi nel centrodestra sia rimasto a sperare davvero intimamente in una vittoria.

Tratta Rutelli come il vincitore designato.
Per tutta la prima parte di Matrix Tremonti ha dato per scontata la vittoria del centrosinistra.
Mi domando chi nel centrodestra sia rimasto a sperare davvero intimamente in una vittoria.

Bush?Originariamente Scritto da Angelus
![]()

cmq mentana è proprio di sinistra eh?![]()
![]()

Originariamente Scritto da Angelus
se per caso, caso ipotetico lontano ma sempre possibile, dovesse vincere il cdx, cosa farete, dopo tutto questo trionfalismo affrettato e incauto?
andrete tutti in terapia per 5 anni?
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, guarda, mio caro ridanciano amico di destra, io non sono per niente trionfalista, se tu leggessi il forum sapresti anzi quanto sono cauto e quanto ho disapprovato manovre del centrosinistra palesemente figlie di un'eccessiva sicurezza elettorale.Originariamente Scritto da tolomeo
Registro semplicemente che, in tutti gli ultimi scontri politici, i rappresentanti del centrodestra diano per scontata una vittoria dell'Unione.
Tutto qui, e credo che persone dotate di uno spirito d'osservazione appena sufficiente non possano non notarlo.

Mio dio, hai visto la risposta alla domanda finale?Originariamente Scritto da Stef@
Mentana: - Se perdete lei cosa fara?
Tremonti: - ... [Silenzio, gesti, sguardo vacuo, disperazione] ... Ci penso.

Nella seconda parte di Matrix, Rutelli da per scontata la vittoria del
centrodestra.
Non so, forse le sarà venuto in mente la fine che fece Occhetto
nel '94.
Non si sa mai.

già...Originariamente Scritto da Angelus
cmq c'è da dire che se mandassero tremonti un pò più in giro sarebbe la nostra fortuna.
è spocchioso arrogante antipatico e soprattutto non capisce NULLA di economia (se non come evadere le tasse, ma questo è diritto tributario, semmai)

sarai allora certamente d'accordo con Capezzano sul fatto che non è il caso di far uscire il film di Moretti ?Originariamente Scritto da Angelus
la tv è un medium difficile da gestire: Tremonti non è molto adatto. Questo non significa che ci sia una resa psicologica generale.
alcuni incontri vanno bene per una parte, altri per l'altra parte.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Eh, questo è un tema più delicato.Originariamente Scritto da tolomeo
Io sono per la libertà di espressione sempre. Francamente non so prevedere l'effetto di un eventuale film che non conosco, ed immagino che giudicarlo a tavolino deleterio oppure determinante sia pua speculazione.
Diciamo che se è un film fatto per pura arte, beh, può uscire quando vuole, ovviamente, se è concepito come una sorta di "arma" elettorale, beh, dico che non c'è bisogno di quello per vincere.