Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Qualcuno mi spieghi Borghezio

Scusate se mi permetto, ma avrei qualcosa da ridire sull'ultima uscita di Borghezio...colui che prese a calci un bambino marocchino nel '93...ora dice "ben venga una moschea a Trieste"! No, a Gallarate guai, vadano affan...
    Ma a Trieste si può perchè è un crogiolo di culture...o perchè è decentrata piuttosto, e chi se ne frega! Ma che ne sa lui!
    Senza dubbio ci sono più musulmani nell'hinterland milanese e dintorni che in tutto il Friuli Venzia Giulia...ma Borghezio di solito non passa per le rive di Trieste...
    Come se non avessero già i loro luoghi di preghiera negli appartamenti, la moschea era stata proposta solamente dalla giunta comunale di sinistra, i musulmani non l'hanno mai chiesta espressamente.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hardenberg
    Scusate se mi permetto, ma avrei qualcosa da ridire sull'ultima uscita di Borghezio...colui che prese a calci un bambino marocchino nel '93...ora dice ...
    a prescindere da tutto il resto, il "povero" bambino (che doveva essere sui 15-16 anni) marocchino "preso a calci" nel '93 (non mi sembra fosse davvero questo l'anno comunque) era nientemeno uno che aveva appena scippato una anziana signora, e che era stato quindi bloccato proprio da Borghy.... proprio un bravo povero bambino...
    Complimenti per l'obiettività delle tue informazioni, dove ti sei preparato? Su indymedia? sui bollettini dei cessi sociali?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già segnalato questo tread alla moderazione per una bella derattizzazione di routine.

Totila
    Ospite

Predefinito

Chiedere delucidazioni sulle azioni di Borghezio favorevole (?) alla moschea a Trieste mi pare legittimo e doveroso.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Chiedere delucidazioni sulle azioni di Borghezio favorevole (?) alla moschea a Trieste mi pare legittimo e doveroso.
    chiedere cortesemente delucidazioni su ogni cosa dovrebbe essere sempre legittimo, ma se chi lo fa parte da un punto di vista scorretto, in questo caso riportando come dato di fatto menzogne esplicite che girano nei peggiori ambienti antileghisti come quelli dei cessi sociali e della sx più o meno estrema, e che sono state addirittura usate dai medesimi ma anche da altri per "giustificare" di fatto il recente tentativo di omicidio subito da Borghezio, "visto che uno così non si merita altro", allora questa legittimità viene meno, e si può anche insinuare il dubbio che chi pone la domanda in questi termini sia in aperta malafede e voglia pescare nel torbido.

esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, subito dopo mi sono accorto che avevate appena aperto un tread su Borghezio che devo ancora leggere.
    Prima di sucitare polemiche ed insinuazioni offensive nei miei confronti era meglio se pensavo di segnalare la fonte che mi ha scaturito tanto fervore: il quotidiano principale di Trieste, "Il piccolo", effettivamente apertamente di sinistra e talora denominato "il bugiardello". La mia era una provocazione, forse non del tutto lucida per essere compresa ammetto.
    Il buon Totila sa che condivido la vostra causa, altrimenti che disturbo mi farebbe una moschea nella mia città? A me Borghezio piaceva (ricordo la sua intervista tv su "L'antipatico"), per questo il suo ragionamento supponente verso la realtà di Trieste a suo dire adatta per una moschea, mi ha deluso non poco.
    Comunque liberi di "derattizzare" il mio tread visto che posso sempre scrivere nel vostro su Borghezio.

esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che dice Io Robert? forse quello che intendevo io? il "volta gabana" di Borghezio? :-)))))))))))))))))
    Ad ogni modo si raccomanda di leggere fino in fondo, prima di offendere, grazie!

Totila
    Ospite

Predefinito

Hardemberg, stiamo passando un momento difficile. La Lega è sotto attacco, quindi le notizie vanno verificate, altrimenti rischiamo di diventare veicoli della propaganda nemica.
    Tutto qui.
    Totila

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hardenberg
    e che dice Io Robert? forse quello che intendevo io? il "volta gabana" di Borghezio? :-)))))))))))))))))
    Ad ogni modo si raccomanda di leggere fino in fondo, prima di offendere, grazie!
    a me della questione del presunto appoggio di Borghezio alla moschea (che poi è cosa tutta da verificare, dato che si baserebbe solo sulla fantomatica visione da parte di un certo forumista di un certo servizio del tg3 regionale, che io nemmeno sono riuscita a vedere poichè su quella pagina web indicata non si apre un emerito accidente! ) nel mio intervento critico non interessava minimamente trattare, non so se questo appare chiaro: se io contesto è perchè NON si può cominciare una richiesta di spiegazioni, una critica o quanto altro riportando come premessa una affermazione falsa e tendenziosa, quale è la frasetta incriminata da te riportata e cioè: Borghezio...colui che prese a calci un bambino marocchino nel '93..., è chiaro il concetto?
    Se poi quella frase l'hai riportata da un giornale bugiardo e schierato a sinistra, come tu stesso ammetti, ciò è tanto peggio e non depone a favore della tua sincerità, poichè nel momento stesso che tu sai che quel giornale è mendace e tendenzioso non dovresti quindi riportarne frasi come quelle prendendole come verità di fatto.
    Quindi il tuo intervento parte da una premessa assolutamente scorretta e inaccettabile.

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tanto per approfondire un po' il discorso Borghezio, oggi sulla tv locale veneta Telenuovo c'era verso le 13 il solito talk show politico con intervento telefonico degli spettatori, Rosso & nero condotto da Zwirner, e il tema era nientemeno che: "La fatwa dei no-global contro Borghezio". Cioè il fatto che a Padova i cessi sociali, il "pedro" in particolare, hanno dichiarato ufficialmente che non consentiranno in nessun modo lo svolgimento di una riunione della Lega con Borghezio il prossimo 4 marzo, nè consentiranno d'ora in poi nessuna altra attività da parte della Lega, e a questo titolo hanno pure prodotto un bel manifesto in cui si vede un bel drogato da cesso sociale con cappuccio arcobaleno in testa che dà un calcio a Borghezio.

Vorrei comunque portare l'attenzione sul fatto che in studio c'erano 2 esagitati esponenti della sx, di cui una tipa credo di RC o dei verdi che schiumava rabbia e intolleranza da tutti i pori, e a una domanda costei ha ripetuto una volta di più che in sostanza ogni azione contro Borghy è legittima, anche perchè nel suo passato ci sarebbero malefatte come la storia del "povero bimbo marocchino" malmenato ecc.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima