Che ne dite ? A me piaccionoSono semplici, ma penso che facciano effetto
![]()

Che ne dite ? A me piaccionoSono semplici, ma penso che facciano effetto
![]()

Sono copiati da quelli della moratti....![]()

Economici, moderati, gradevoli. Insomma sono un atto dovuto: Veltroni non perde neanche se spara al Papa.
Informauro
Originariamente Scritto da RobertoMo
Per come si sentono sicuri ero certa che manco s'abbassavano a fare manifesti elettorali. Invece...
Comunque del tutto demagogici.
Credo che la sua sindacatura si sia caratterizzata per un completo menefreghismo e sfregio rispetto alla gente ed ai suoi concittadini!
Quando ad una Festa dell'Unità parlò della sua esperienza col cazzo che diede la parola anche ai militanti ed ai cittadini per chiedere ed esigere risposte!
L'ennesima conferenza stampa col solito porgitore di microfono che porge soilo domande cortesi! Quando si sentì il rumoregiare di alcuni sfrattati sbiancò con l'occhio perso (il coraggio non è una delle sue massime qualità) e solo quando una ragazza e una vecchietta che avevano preso il microfono solo per esporre la loro situazione se ne andarono, Rodomonte Uolter tuonò che lka sua amministrazione non avrebbe guardato in faccia a nessuno! Buuuuummm!
Sono dell'opinione di Corrado Guzzanti, è peggio di D'Alema...

Ci ha sempre stupito questo strano modo di agire della sinistra (dei PCI-PDS-DS in particolare) che... come dire ... partorisce e poi azzanna i suoi figli.
Occhetto, D'Alema... Veltroni. adesso (?!?)
Se non è invidia... che cos'è...?
Originariamente Scritto da FreeFlag
Hai qualcosa da obiettare NEL MERITO di quanto ho scritto? Eri per cxaso anche tu a quella Festa dell'Unità e puoi smentire che le cose siano andate come le ho descritte?
Dei pettegolezzi di portineria sull'invidia ed altre simili facezie, quali vi sono consoni ce ne frega fino ad un certo punto...

Non abbiamo assolutamente nulla da obiettare, dolcezza, su quanto Ha scritto... L'abbiamo, forse, quotata? Non ci pare...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Abbiamo semplicemente preso spunto da questo 3d per esprimere una nostra impressione frutto di una constatazione: senza pretesa di offendere nessuno che non è nel nostro stile.
Piuttosto... Come si permette, Lei, di attribuire difetti agli altri con tanta sicurezza...?!? Deformazione professionale, la Sua?
Un giornalaio "fazioso", d'altronde, non sarebbe una novità... (argomento che non riguarda Lei in particolare ma l'obiettività dell'informazione in generale e la necessità di "pagare" delle persone perché la forniscano...).
Saluti.
Ennesimo, consueto esempio di scarso coraggio riferirsi in modo inequivocabile ad un post senza quotarlo per poter dire chi si riferiva a te?Originariamente Scritto da FreeFlag
Nulla di nuovo sotto il sole...
Mi stia bene messere.

Gentil donzella, siamo un pò troppo navigati per non sapere come ci si comporta in un forum e non siamo arrivati a questa quasi veneranda età difendendoci con le bugie come i bambini.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Se Lei vuole essere protagonista a tutti i costi, va bene, l'accontentiamo.
Sia noto a tutto il contado, ma che diciamo? a tutto il reame, al plebeo e al nobiluomo, al principe e al prelato che la Signorina Zucchero avrebbe piacere che qualcuno si interessasse a ciò che scrive. E se per caso scrive che l'acqua bollente scotta si chiaro in sempiterno che trattasi di frutto del Suo ingegno.
Contenta? Vedrà che ora qualcuno si accorgerà di Lei...
A proposito... La nostra domanda resta tuttora in sospeso. Lei, ci par di capire, non sembra aver nulla da dire al riguardo.
Meglio così...